• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Coppa Africa 2010 su Eurosport

hEBER ha scritto:
mma chi sono quelli che ieri commentavano la partita camerun-egitto su eurosport??:mad: :mad:
parlavano della "rava e della fava" e si lasciavano scappare azioni da gol...

una vera pena!:icon_twisted:

eurosport in hd, dopo il miglioramento video ci vorrebbero dei commentatori più presenti sulle azioni di gioco che alla vita trascorsa dei giocatori....veramente penosi.

Video pero veramente ottimo
 
In effetti è un tipo di telecronaca un po' particolare, che può non piacere.... Sicuramente non urlata (per niente....), sempre molto calmi...

A me non dispiace ;)
 
Il commento di ieri era di Stafano Benzi (direttore di EuroSportItalia) e Stefano Eranio.

Quello che non sopporto di Benzi e che durante le sue telecronache, si mette a parlare di altro e dimentica di commentare la partita. Non si rende conto nemmeno dell risultato che è cambiato.

Mi ricordo ancora di Algeria Egitto di qualche mese fa (spareggio dei mondiali) dove Algeria aveva fatto gol, lui continuava a parlare di altro ed la seconda voce (mi sembra che era sempre Eranio) lo interrompeva per digli del gol e lui niente continua ancora a parlare...dopo qualche minuto dice "intanto è cambiato il risultato oppure la grafica è sbagliata" :5eek:

Secondo me uno cosi dovrebbe lavorare alla Rai :badgrin:
 
La mia domanda è perchè due personaggi cm Benzi o Bagatta devono rovinare due emittenti ke hanno dei contenuti davvero ottimi,e nel caso di Eurosport anche dei mezzi nn indifferenti????Ma ki è il pazzo ke decide di dargli una poltrona???
 
dado88 ha scritto:
Il commento di ieri era di Stafano Benzi (direttore di EuroSportItalia) e Stefano Eranio.

Quello che non sopporto di Benzi e che durante le sue telecronache, si mette a parlare di altro e dimentica di commentare la partita. Non si rende conto nemmeno dell risultato che è cambiato.

Mi ricordo ancora di Algeria Egitto di qualche mese fa (spareggio dei mondiali) dove Algeria aveva fatto gol, lui continuava a parlare di altro ed la seconda voce (mi sembra che era sempre Eranio) lo interrompeva per digli del gol e lui niente continua ancora a parlare...dopo qualche minuto dice "intanto è cambiato il risultato oppure la grafica è sbagliata" :5eek:

Secondo me uno cosi dovrebbe lavorare alla Rai :badgrin:
Me lo ricordo, episodio surreale :lol: :lol: :lol:
 
Villans'88 ha scritto:
La mia domanda è perchè due personaggi cm Benzi o Bagatta devono rovinare due emittenti ke hanno dei contenuti davvero ottimi,e nel caso di Eurosport anche dei mezzi nn indifferenti????Ma ki è il pazzo ke decide di dargli una poltrona???
Forse perché costano poco? :eusa_think:
 
dado88 ha scritto:
Il commento di ieri era di Stafano Benzi (direttore di EuroSportItalia) e Stefano Eranio.

Quello che non sopporto di Benzi e che durante le sue telecronache, si mette a parlare di altro e dimentica di commentare la partita. Non si rende conto nemmeno dell risultato che è cambiato.

Mi ricordo ancora di Algeria Egitto di qualche mese fa (spareggio dei mondiali) dove Algeria aveva fatto gol, lui continuava a parlare di altro ed la seconda voce (mi sembra che era sempre Eranio) lo interrompeva per digli del gol e lui niente continua ancora a parlare...dopo qualche minuto dice "intanto è cambiato il risultato oppure la grafica è sbagliata" :5eek:

Secondo me uno cosi dovrebbe lavorare alla Rai :badgrin:

Eh beh...alla Rai sarebbe sicuramente "a suo agio"...intanto Eranio rimane "meno vivo di una tartaruga sotto anestesia"....:5eek: :eusa_shifty: e su quello non ci piove...:D
 
Volevo solo ricordare che oggi è in programma la finale tra Egitto e Ghana in onda su Eurosport e Eurosport HD dalle 16:45...guardatela però con l' audio "originale"...:evil5:.... meglio le "trombette" dei fratelli africani per novanta minuti nelle orecchie piuttosto che benzi e eranio...:5eek: :eusa_shifty:
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Volevo solo ricordare che oggi è in programma la finale tra Egitto e Ghana in onda su Eurosport e Eurosport HD dalle 16:45...guardatela però con l' audio "originale"...:evil5:.... meglio le "trombette" dei fratelli africani per novanta minuti nelle orecchie piuttosto che benzi e eranio...:5eek: :eusa_shifty:

Quoto e aggiungo ke tiferò Ghana...la tirannia anche in ambito sportivo nn è un bene x nessuno...però cavolo in contemporanea cn Arsenal - United...
 
Indietro
Alto Basso