• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paranormal Activity: quando su Sky?

camel3883

Digital-Forum Senior Master
Registrato
17 Ottobre 2007
Messaggi
1.600
Ragazzi a Febbraio uscirà un film che mi prende tantissimo dal trailer: Paranormal Activity :happy3: ....in tutto il resto del mondo è Paramount, ma in Italia (ahinoi abbonati Sky) è stato acquistato da Filmauro e per questo vi chiedo: secondo voi quando lo vedremo su Sky? è ottimistico pensare nel 2020? :lol: Grazie
 
Filmauro=De Laurentiis. Io non sarei così pessimista anche perchè i suoi film li trasmette sky(vedi cinepanettoni)
 
Solo che la Filmauro fa passare i suoi film con qualche mese in ritardo rispetto a tutti gli altri ;)
 
2020...ottimisticamente parlando :D

filmauro arrivano sempre molto tardi, xò in genere riguarda i cinepanettoni xkè de laurentis ritiene che sky aghi troppo poco per dei prodotti da miliardi di ascolti :D

per gli altri film il ritardo è minore xkè intorno a questo paranormal....gireranno molti meno soldi

IMHO
 
camel3883 ha scritto:
Ragazzi a Febbraio uscirà un film che mi prende tantissimo dal trailer: Paranormal Activity :happy3: ....in tutto il resto del mondo è Paramount, ma in Italia (ahinoi abbonati Sky) è stato acquistato da Filmauro e per questo vi chiedo: secondo voi quando lo vedremo su Sky? è ottimistico pensare nel 2020? :lol: Grazie

Esagerato, se passa a Febbraio nei Cinema, verso fine anno passa su Primafila, ad inizio 2011 passa su SKY CINEMA.

Però ora pensiamo a vivere il presente, non pensiamo già al 2020. XD
 
Scusate l'OT: Italians non è distribuito da Filmauro?
È uscito a Gennaio 2009 e ancora non si vede in Primafila, quindi mi sa che ci sarà da aspettare più di un anno prima di vedere Paranormal Activity sui canali Cinema.
 
Tanto non vi perdete niente in caso di ritardo: è stato universalmente riconosciuto come una cagata pazzesca :)
 
BoJ ha scritto:
Tanto non vi perdete niente in caso di ritardo: è stato universalmente riconosciuto come una cagata pazzesca :)

Io non lo vedrò al cinema anche solo per protesta di tutti questi cavolo di spot che fanno tutti i giorni su sky... non se ne puo' piu :D
 
BoJ ha scritto:
Tanto non vi perdete niente in caso di ritardo: è stato universalmente riconosciuto come una cagata pazzesca :)
beh 6.9 come media su IMDb...per essere un Horror non è male;)
 
Si è detto che in USA ha avuto un tamtam pubblicitario immenso grazie anche alla leggenda di Spielberg che si è "terrorizzato al punto di dover fermare il nastro a metà e andandolo a rivedere il giorno dopo". Però a quanto si dice poco si vede ed è pure discretamente sconnesso a livello di trama, scene incomprensibili tra una e l'altra, che giustificano i 15k spesi per la produzione (la casa del film è quella del regista e i due attori quasi presi "per strada").

Piuttosto, un buon film "steady-hands on" è REC. Quello si.
 
cozval ha scritto:
Io non lo vedrò al cinema anche solo per protesta di tutti questi cavolo di spot che fanno tutti i giorni su sky... non se ne puo' piu :D

Ti straquoto...e bastaaaaaa!!!!!!:D :D :D
 
Indietro
Alto Basso