• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiarimenti Christmas Box e visione canali periodo natalizio

labcdvasto

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
7 Agosto 2008
Messaggi
150
Ciao a tutti,
ho attivato un ticket ad inizio dicembre e mi hanno mandato la famosa CB. Ho dato il codice ad un amico che l'ha attivata qualche giorno prima di Natale e credo resti anche abbonato alla scadenza del mese. Ho notato che da quei giorni (22-23 dicembre) tutti i canali Sky sono aperti, riesco a vedere tutti i canali di Mondo, + Sport, + Calcio + Cinema, come se avessi il full.
E' la classica apertura natalizia sky data come regalo agli utenti, hanno dato un mese di visione full anche a me grazie all'attivazione della CB come per la vecchia Summer Box oppure si sono sbagliati e mi hanno aperto i canali per errore? Quest'anno sotto le feste qualche altro utente ha avuto i canali aperti come regalo? Se si, di solito quanto dura questa apertura? Fino a quando? Oppure ci sono utenti che hanno dato il codice CB ad un amico che lo ha attivato ed hanno avuto anche loro il mese full gratis? Non era indicato nella descrizione dell'offerta CB di quest'anno...
Grazie a tutti,
ciao!!!
 
hanno fatto un regalo anche a te per l'attivazione di un abbo sky con la c.box.!!!!!

1 mese gratis a lui = 1 mese full a te!!!!!


Calcola che a me non mi hanno aperto il full fin quando non ho chiamato sky!!!! e sono stato 15 minuti al telefono!!!!!


ps: calcola che per avvertirmi di questa promo sky mi ha contattato telefonicamente!!!!!
 
scusa biggio per capire..io ho regalato la c.b. ad un mio amico che la ha attivata ma a me non hanno apero tutti i canali ...Mi chiarisci se me li dovrebbero aprire dal momento che il mio amico utilizza il cris box oppure solo nel momento in cui rimane abbonato....
 
un mio amico oggi ha attivato il box hd che gli ho regalato io ed oggi mi hanno aperto tutti i canali tranne milan channel :) ma non dovrebbero darmi pure 1500 punti skypass??
 
andy78 ha scritto:
un mio amico oggi ha attivato il box hd che gli ho regalato io ed oggi mi hanno aperto tutti i canali tranne milan channel :) ma non dovrebbero darmi pure 1500 punti skypass??

fra qualche giorno riceverai anche i 1500 punti (io li ho avuti dopo 2 gg)
 
el.carlito ha scritto:
scusa biggio per capire..io ho regalato la c.b. ad un mio amico che la ha attivata ma a me non hanno apero tutti i canali ...Mi chiarisci se me li dovrebbero aprire dal momento che il mio amico utilizza il cris box oppure solo nel momento in cui rimane abbonato....


Calcola che io ho dovuto chiamare sky per farmi abilitare per un mese il pacchetto mancante!!!! quindi ti consiglio di chiamare se ancora non ti hanno abilitato alla visione!!!


Confermo che i punti skystar sono stati accreditati un paio di g dopo l'attivazione dell'abbo della persona che ha usufruito del mio codice c.box.!!!
 
salve vorrei una info se è possibile, se dovessi regalare una CB a un amico sky oltre a darmi il full per un mese, se ho capito bene, mi da qualcosa d'altro visto che ho già attivo il servizio HD ? grazie :eusa_think: :eusa_think:
 
salve a tutti,mi servirebbe un'informazione
avendo aderito al tuttoincluso mi è arrivato a casa il christmas box hd...nel retro segna come data di attivazione entro il 31 gennaio mentre sul sito leggo che è possibile attivarlo fino a fine febbraio..qualcuno mi chiarisce le idee?grazie
 
athosbask ha scritto:
salve a tutti,mi servirebbe un'informazione
avendo aderito al tuttoincluso mi è arrivato a casa il christmas box hd...nel retro segna come data di attivazione entro il 31 gennaio mentre sul sito leggo che è possibile attivarlo fino a fine febbraio..qualcuno mi chiarisce le idee?grazie

il termine ultimo di attivazione del c.box. è stata prolungata fino a fine febbraio!!
 
niko79 ha scritto:
salve vorrei una info se è possibile, se dovessi regalare una CB a un amico sky oltre a darmi il full per un mese, se ho capito bene, mi da qualcosa d'altro visto che ho già attivo il servizio HD ? grazie :eusa_think: :eusa_think:


ti fa vedere anche le option ROMA CHANNEL \ JUVE CHANNEL \ inter CHANNEL \


per il resto ti da' 1500 punti per il concorso sky starr!!!!!
 
biggio ha scritto:
il termine ultimo di attivazione del c.box. è stata prolungata fino a fine febbraio!!

al call center capisco nulla allora!!
ho chiamato allo 027070 per chiedere,2 operatrici su 2 mi han detto che il termine è a fine gennaio
 
tacito rinnovo?

ma chi lo riceve deve dare disdetta scritta o a voce o cosa prima della fine dei 30 giorni?
 
full

allora l'ho regalato.... quell'amico ha telefonato oggi per aderire e alla fine della telefonata ha chiesto quando aprivano i canali al cliente che lo aveva regalato e gli hanno detto solo nel caso di attivazione abbonamento....ma non mi sembrava cosi...?:crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso