• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi Settings per Clarke Tech HD 5000 S,C e C Plus come da Skybox - 11 Gennaio 2010

Zagortenay

Digital-Forum Master
Registrato
12 Luglio 2004
Messaggi
804
Località
Darkwood Forest
Ciao a tutti;)

Mi pregio presentare di nuovo da questo mese, in versione per Clarke serie 5000, i settings (sulla base di quelli di GIORGIO del 5 Gennaio 2010) con numerazione identica a quella per Skybox.

In pratica, i primi 1000 canali sono quelli che trovate nello Skybox, con analoga numerazione progressiva.


Ovviamente settings presenti nelle versioni Mono (solo HB); Dual
(HB e Astra 1), USALS (per impianti motorizzati) e Diseqc 1.2.




USALS 5000C

Motor DISEQC 5000C

Dual 5000C

Mono 5000 C


USALS 5000S

Motor DISEQC 5000S

Dual 5000S

Mono 5000 S


Ciao;)
 
posso chiedere come mai alcuni canali cinema sono in inglese?
grazie
 
Volevo segnalare un problema e capire se riguarda solo il mio dec o meno. Al passaggio sui canali "salta il canale" di S*y , quelli che occupano le numerazioni non utilizzate, ed al successivo passaggio su un qualsiasi altro canale (sono sul 20 e passo al 401) il dec si riavvia. Siccome tutte le versioni "numerazione Skybox" hanno avuto questo problema vorrei capirne il motivo. Grazie comunque per il gran lavoro svolto.
 
Grazie della segnalazione, che decoder hai (5000 S, C, C Plus o 5100)?
Non si verifica con tutti i decoder, anzi solo con alcuni e non tutte le volte, e sembra che sia un bug del fw più che dei settings. Ciao
 
Grazie per la risposta. Il dec in mio possesso è un ctech 5000 hd combo plus ed ho il FW 208. Settings installato tramite usb.
 
segnalo che stesso dec. con lo stesso fw (208p) si riavvia spesso anche a me:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso