• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

E' normale che il mondiale costi 59 euro?

pako.kr

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
5 Ottobre 2002
Messaggi
594
Ho finito adesso di parlare con un collega di lavoro che ha mondo+cinema, paga con i bollettini e volendo il mondiale a 49 euro (fino al 30/04/2006 come da pubblicità internet) gli è stato risposto che da oggi costa 59 euro. Come è possibile? C'è una speculazione in corso, qualcuno sa qualcosa?
 
pako.kr ha scritto:
Ho finito adesso di parlare con un collega di lavoro che ha mondo+cinema, paga con i bollettini e volendo il mondiale a 49 euro (fino al 30/04/2006 come da pubblicità internet) gli è stato risposto che da oggi costa 59 euro. Come è possibile? C'è una speculazione in corso, qualcuno sa qualcosa?
Che io sappia DEVE costare 49 e basta!
 
Non sara che l'offerta a prezzi bassi sia solo per chi paga con carta di credito o RID come capita spesso su Sky ???

Provate a controllare nel sito web...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Lo so, mi ripeto, a me l'anno proposto a 20 Euro. Preso !!!
 
Questo ti fa capire che sono preoccupati di non rientrare con le spese e racimolano tutto quello che trovano.
Cmq 20 euri è un affare....
 
Giag, ma te avevi la cauzione che è stata usata a copertura con quest'offerta?
 
march982 ha scritto:
Giag, ma te avevi la cauzione che è stata usata a copertura con quest'offerta?

Esatto, hanno ancora 199.000 lire di Tele+.
Mi hanno cercato loro, non ho minacciato disdette, e mi hanno proposto direttamente 20 Euro, senza contrattazione alcuna
 
59 eurozzi per qualche partita IN DIRETTA di secondo piano ? Quando ci saranno le partite più importanti AGGRATISSE sulla rai? Quando ci saranno trasmissioni servizi, collegamenti , highlights , dibattiti, su tutte la partite , anche sulla rai?

Secondo me, se non ci sono motivi puramente tecnici (leggi: televisori HD), o uno non è talmente patito da passare in estate 6 ore al giorno x vedersi i gironi di qualificaz (ma in questo caso, uno dovrebbe GIA' esser un abbonato full o quantomeno CALCIO...), 59 € sono 59 euri buttati...

Poi ognuno la veda come vuole...
 
finder25 ha scritto:
Questo ti fa capire che sono preoccupati di non rientrare con le spese e racimolano tutto quello che trovano.
Cmq 20 euri è un affare....

I soldi Sky li ha già recuperati con gli spazi pubblicitari che per il 65% son già assegnati.
 
mendets ha scritto:
59 eurozzi per qualche partita IN DIRETTA di secondo piano ? Quando ci saranno le partite più importanti AGGRATISSE sulla rai? Quando ci saranno trasmissioni servizi, collegamenti , highlights , dibattiti, su tutte la partite , anche sulla rai?

Secondo me, se non ci sono motivi puramente tecnici (leggi: televisori HD), o uno non è talmente patito da passare in estate 6 ore al giorno x vedersi i gironi di qualificaz (ma in questo caso, uno dovrebbe GIA' esser un abbonato full o quantomeno CALCIO...), 59 € sono 59 euri buttati...

Poi ognuno la veda come vuole...

La rai trasmetterò solo la partita giornagliera. le varie trasmissione e quant altro eravam abituati a veder sulla rai ce le possiam dimenticar, ha tutto Sky... leggete su Digital sat nella sezione news.
 
Domanda:
Se aderisco all'offerta dei 49 Euro posso vedere le ultime 3 giornate di campionato?:icon_rolleyes:
 
danielec ha scritto:
i 49 sono per le 64 partite del mondiale


Acc...:eusa_think:

Provo a chiamarli, magari se tentenno un po' per invogliarmi me le aggiungono...:icon_rolleyes:
 
dedy ha scritto:
Domanda:
Se aderisco all'offerta dei 49 Euro posso vedere le ultime 3 giornate di campionato?:icon_rolleyes:
in base a quello che si è detto sul forum, se aderisci all'offerta dei mondiali ti vengono abilitati immediatamente i canali calcio e quindi, in automatico, vedi anche le ultime tre giornate di campionato.
 
giollo63 ha scritto:
in base a quello che si è detto sul forum, se aderisci all'offerta dei mondiali ti vengono abilitati immediatamente i canali calcio e quindi, in automatico, vedi anche le ultime tre giornate di campionato.

Grazie. ;)
Qualcuno che l'ha fatto mi può dare conferma di questa cosa?:icon_wink:
 
io ho aderito alla promozione mondiali a 39 € a marzo (unica soluzione di pagamento)e i canali calcio non si sono mai aperti
 
giollo63 ha scritto:
in base a quello che si è detto sul forum, se aderisci all'offerta dei mondiali ti vengono abilitati immediatamente i canali calcio e quindi, in automatico, vedi anche le ultime tre giornate di campionato.

Non è vero a me non è successo.
Ho chiesto anche perchè ad alcuni è successo e mi è stato detto che quella è un'altra offerta che si fa a chi aveva il deposito cauzionale o a chi avrebbe pagato 69 euro.
 
Niente, ho chiamato adesso: con i 49€ si vedono solo i Mondiali.
A questo punto mi compro le ultime 3 di A in PPV (ma la Juve almeno nella partita contro il Palermo dovrebbero farla vedere, quindi dovrei comprarne solo 2) e incrocio le dita sperando che le tv tedesche facciano vedere su Astra le partite e non irradino una programmazione alternativa.
 
Indietro
Alto Basso