• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Usals

niky 79

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Novembre 2009
Messaggi
38
scusate ancora ragazzi ho selezionato il protcollo usuals sul mio decoder zendher 2202 ma una volta che cambio satellite e faccio la ricerca dei canali mi dà sempre i canali di hotbird... perkè
 
1) che motore hai ?
2) hai verificato che il motore si muova quando cambi satellite ?
 
Gianni ha scritto:
Forse è necessario abilitare gli altri sat all'USALS :eusa_think:
è un sat tracer ....come si abilitano gli altri satelliti...ti cito un attimo la modalita che faccio...motor setup ...usuals local longitudine e metto la mia long e local latitudine ...e iseriso la latitudine ....che devo fare
 
"torna" su hotbird nel senso che si sposta, va in posizione sul satellite desiderato, e poi ti torna indietro ?
tu lo vedi muoversi ?
 
ANDREMALES ha scritto:
"torna" su hotbird nel senso che si sposta, va in posizione sul satellite desiderato, e poi ti torna indietro ?
tu lo vedi muoversi ?
allora ti spiego ...prendo in cosiderazione hotbird dove è adesso fissa la parabola......sia in diseq che in usuals è ok........hotbird.....se con usuals adesso vado a thor il segnale cè ma se faccio la ricerca escono i canali di hotbird...la parabola in usuals non si muove proprio ...perkè

allora.... niente.........che cosa mi suggerite fare
 
Ultima modifica:
Non conosco quel decoder, ma prova a vedere tra i menù se i satelliti non siano abilitati per caso su diseqc anzichè su USALS.
Ad es. sul mio Cobra è necessario settare tutti i sat su USALS se si vuole utilizzare il decoder con tale modalità
 
Indietro
Alto Basso