• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky -50% per 4 mesi: pago penali o la differenza se disdico prima dell'anno?

masuimick

Digital-Forum New User
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
21
ciao a tutti,
il mio elettricista mi ha proposto l'installazione di sky 4pacchetti+cinema a 39euro + calcio (rientro+mondiali 2010) gratis fino al 15giugno. volevo chiedere se disdicessi prima dell'anno tramite la legge bersani, pagherei solo i costi dell'operatore oppure mi addebiteranno anche gli sconti del 50% che ho usufruito per i 4mesi? grazie
 
masuimick ha scritto:
ciao a tutti,
il mio elettricista mi ha proposto l'installazione di sky 4pacchetti+cinema a 39euro + calcio (rientro+mondiali 2010) gratis fino al 15giugno. volevo chiedere se disdicessi prima dell'anno tramite la legge bersani, pagherei solo i costi dell'operatore oppure mi addebiteranno anche gli sconti del 50% che ho usufruito per i 4mesi? grazie
Si dovresti pagare oltre 11,44 € come costi dell'operatore anche il rimborso degli sconti fruiti.

Ma scusa una cosa che no ho ben capito, il pacco Calcio e' gratuito fino al 15 giugno o lo paghi ma solo al 50%?
Perche' nel titolo dici che e' al 50% mentre poi nel post dici che e' gratis!

O forse ti riferisci al fatto che i 4 mini pacchetti di Mondo + Cinema per i primi 4 mesi li paghi scontati al 50% e poi dal 5° a prezzo pieno ovvero 39 € al mese? E in piu' hai gratis fino al 15 giugno il pacco CALCIO?

Comunque in ogni caso se disdici prima devi restituire gli sconti. Inoltre se il Calcio e' gratuito fino al 15 giugno vorrebbe dire che i Mondiali li andresti a pagare quasi completamente visto che ci saranno dal 10 giugno al 10 luglio.
 
masuimick ha scritto:
ciao a tutti,
il mio elettricista mi ha proposto l'installazione di sky 4pacchetti+cinema a 39euro + calcio (rientro+mondiali 2010) gratis fino al 15giugno. volevo chiedere se disdicessi prima dell'anno tramite la legge bersani, pagherei solo i costi dell'operatore oppure mi addebiteranno anche gli sconti del 50% che ho usufruito per i 4mesi? grazie
dato che nel tuo abbonamento ci sono gli sconti e chiudi prima della scadenza naturale, sei tenuto a restituire la differenza degli sconti usufruiti..
 
conviene ?

ciao

Se parli d'installazione aggiungici anche un bel 49 + 19 se vuoi la parabola
sul tetto e con attivazione compresa

Guarda questo calcolo e dimmi se stai spendendo di +:
4 mesi a 26 euro 4 generi+cinema+calcio
8 mesi a 52 euro mantenendo i pacchetti quindi vedendo il calcio x 12 mesi
gennaio prorata quindi a sconto

Pensaci che l'elettricista non ti ha offerto un bel contrattone....che ricordo è annuale

Ivan96
 
il calcio lo da gratis perchè mi da una tessera/ticket (non ho capito bene materialmente cosa sia) che guardo il rientro campionato e mondiali; finiti i mondiali, i canali non saranno più visibili. il 50% x 4 mesi intendo l'offerta sky che c'è ora.
praticamente mi propone che se metto almeno 4 pacchetti mondo + cinema, mi da il calcio+mondiali gratis fino il 15giugno. solo che, mettendo il caso volessi disdire a settembre, devo pagarmi il differenza dei 4 mesi al 50% di sconto che ho fruito (e non mi va bene: metterei sky solo per avere una parabola sul tetto a buon prezzo, far vedere il calcio al mio babbo e qualche film a mia mamma. siamo in attesa del mediaset premium visto che abbiamo la schedina di 4 mesi gratis..)
grazie ragazzi!
 
Indietro
Alto Basso