• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FAX a SKY

cdm47

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
492
Su consiglio del call center, ho inviato a sky un fax di reclamo (con allegato foglio firmato da me e dall'installatore di MySkyHD) per ricevere lo storno di 43€ per avermi addebitato un lavoro aggiuntivo nella fattura mensile che però non risulta dal foglio firmato con l'installatore.

adesso devo telefonarli per sollecitare oppure aspetto la prox fattura oppure mi contatteranno loro???
 
cdm47 ha scritto:
Su consiglio del call center, ho inviato a sky un fax di reclamo (con allegato foglio firmato da me e dall'installatore di MySkyHD) per ricevere lo storno di 43€ per avermi addebitato un lavoro aggiuntivo nella fattura mensile che però non risulta dal foglio firmato con l'installatore.

adesso devo telefonarli per sollecitare oppure aspetto la prox fattura oppure mi contatteranno loro???
Si chiamali ancora, anche a me a marzo scorso mi avevano addebitato 50 € per intervento del tecnico per sky hd quando si sa che per il decoder HD e quindi non mysky o mysky hd non si paga nulla. Era stato il tecnico che era voluto venire a casa a montarlo invece di farmelo semplicemente consegnare dal corriere. E in ogni caso l'intervento del tecnico non era stato da me richiesto.
Alla fine dopo varie email e telefonate di protesta me le hanno stornate le 50 € nella fattura successiva o nella seconda fattura successiva (ora non ricordo bene).

Come ha detto biggio abbondandum in abbundandis!
 
Indietro
Alto Basso