• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema: scomparsi alcuni canali SKY

rafmarhk

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Settembre 2003
Messaggi
34
Salve, volevo sapere se da oggi altri possessori dell XDome si trovano nella mia situazione. Su alcuni canali SKY, per esempio Fox retro, Gxt, Hallmark, Cnn pacchetto Sky, ricevete anche voi il messaggio Errore 13 - questo canale non sta trasmettendo? Le frequenze sono la 11219 H, 11843 V, 12466 V.
Ho controllato su King of Sat ma non vedo variazioni, ho chiamato Sky e non risulta a loro nessuna variazione. Ho anche rimontato lo SkyBox HD e i suddetti canali si vedono. Fatto reset decoder, provato a fare ricerca ma addirittura non li trova. Gli altri canali presenti sulle stesse frequenze si vedono invece normalmente.
Sto diventando matto..
 
rafmarhk ha scritto:
Salve, volevo sapere se da oggi altri possessori dell XDome si trovano nella mia situazione. Su alcuni canali SKY, per esempio Fox retro, Gxt, Hallmark, Cnn pacchetto Sky, ricevete anche voi il messaggio Errore 13 - questo canale non sta trasmettendo? Le frequenze sono la 11219 H, 11843 V, 12466 V.
Ho controllato su King of Sat ma non vedo variazioni, ho chiamato Sky e non risulta a loro nessuna variazione. Ho anche rimontato lo SkyBox HD e i suddetti canali si vedono. Fatto reset decoder, provato a fare ricerca ma addirittura non li trova. Gli altri canali presenti sulle stesse frequenze si vedono invece normalmente.
Sto diventando matto..

Stesso problema anche per me!!!:mad:. Ieri ad essere criptato era il canale Lei verso le 10 poi una risintonizzazione ha (forse) risolto il problema e tutto è ritornato alla normalità. Sarà un bug o altro...?? spero che qualche moderatore o qualqu'altro sappia darci info in merito.
 
alfriend21 ha scritto:
Stesso problema anche per me!!!:mad:. Ieri ad essere criptato era il canale Lei verso le 10 .....
Ho provato anche a chiamare la Comex che ha preso nota e ha detto che mi farà risapere...
Se qualche mod è in contatto e sa qualcosa in più il consiglio è davvero ben accetto..
 
rafmarhk ha scritto:
Ho provato anche a chiamare la Comex che ha preso nota e ha detto che mi farà risapere...
Scusate se mi autoquoto ma PROBLEMA RISOLTO e la soluzione era la più banale: cambio frequenze ! (le trovate da poco su King....)
Problema da niente (credo molto in questo decoder..) anzi inesistente, ma esistente l' ignoranza (nel senso vero del termine "ignorare") non tanto da parte della ditta produttrice del decoder quanto da parte di SKY che alla mia ben precisa domanda: "ma avete cambiato per caso qualche frequenza?"
La risposta è stata: "A noi non risulta. Qui si vede tutto ! E poi se vuole essere sicuro di vedere sempre Sky usi il nostro decoder e non cloni con cui non garantiamo la fruizione del servizio"
Risposta da non credere!!!!! Ma se è l' unico decoder approvato da Sky oltre lo Skybox.. Ma lo hanno detto al "caro" call center a pagamento che esiste e addiruttura all' interno c'era una promozione per l' HD proprio di Sky???
Va beh, meglio così.. tiriamo avanti...
P.s.: ma qualche setting nuovo per il nostro decoder c'è all' orizzonte? Dai...
Ciao e grazie come sempre a tutti...
 
rafmarhk ha scritto:
Scusate se mi autoquoto ma PROBLEMA RISOLTO e la soluzione era la più banale: cambio frequenze ! (le trovate da poco su King....)
Problema da niente (credo molto in questo decoder..) anzi inesistente, ma esistente l' ignoranza (nel senso vero del termine "ignorare") non tanto da parte della ditta produttrice del decoder quanto da parte di SKY che alla mia ben precisa domanda: "ma avete cambiato per caso qualche frequenza?"
.............................
Ti ringrazio per l'aggiornamento, stavo giusto per mettermi a piangere ^_^
 
Wanda55 ha scritto:
Ti ringrazio per l'aggiornamento, stavo giusto per mettermi a piangere ^_^
E' vero tutto è ritornato alla normalità rifatta sintonizzazione!!! Cmq è scocciante non sapere di eventuali modifiche fatte da Sky. Con lo skybox tutto era fatto in automatico spero che quelli dell'xdome trovino una soluzione per ovviare a questi inconvenienti.
P.S. a quando una nuova lista canali da parte del GIORGIO Team????:icon_bounce:
 
Per non avere sorprese di questo tipo leggete le news sul portale cosi siete a conoscenza di eventuali spostamenti di canali e relative frequenze e leggete anche le sezioni relative a Sky :)

Ciao ciao ;) ;)
 
Tikal, come sempre le avevo lette, il problema è che erano spariti alcuni canali che si vedevano fino alla sera prima, io mi sono accorta solo di fox retro e di Hallmark, ma magari ce ne sono altri. Non ne faccio una questione, la faccenda è rientrata in tempo per permettermi di vedere quello che mi interessava, solo che lo spostamento non era segnalato da nessuna parte.
 
Certo capisco i vostri problemi visto che i decoder Sky almeno da questo punto di vista non hanno nessun problema, certo che Sky poteva prendere in considerazione gli utenti che usano questo tipo di decoder.

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
Certo capisco i vostri problemi visto che i decoder Sky almeno da questo punto di vista non hanno nessun problema, certo che Sky poteva prendere in considerazione gli utenti che usano questo tipo di decoder.

Ciao ciao ;) ;)

Magari essere sempre collegati al portale o su internet cmq faremo il possibile la prox volta.;). Decoder nuovo ti mette in ansia ogni volta che non riesci a vedere qualcosa e ti chiedi cosa sarà successo mai. Io ogni tanto per es mi si blocca dtt con mp mi dice segnale assente ma quello c'è e se non ritorna dopo un pò devo staccare la spina e riavviarlo (cosa alquanto scocciante) la cam è aggiornata chi mi sa dare una spiegazione?difetto di fabbrica del xdome?assistenza samsung dicono che la cam funziona!!!
 
Il mondo del SAT, e anche quello piu' recente del DTT, e' sempre stato dipendente dalle continue risintonizzazioni...;)
 
hanno spostato canali e hanno
aggiunto i calcio hd 4,5,6,7,8

mi madre mi ha chiamato allarmata che non vedeva più boomerang:D :D :D :D :D
 
Indietro
Alto Basso