• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

telesystem ts 72

ulixeit

Digital-Forum New User
Registrato
26 Ottobre 2004
Messaggi
1
salve a tutti vorrei da chi ne sa più me un consiglio sul decoder in questione..

un negozio vicino casa mia lo sta offerndo a 49 euro, vorrei sapere se questo è un buon prodotto oppure se nonostante il prezzo invitante sia meglio lasciar perdere... qualora lo stesso sia spesso soggetto a problemi di vario genere tali da sconsigliarne l'acquisto.

grazie
 
ulixeit ha scritto:
salve a tutti vorrei da chi ne sa più me un consiglio sul decoder in questione..

un negozio vicino casa mia lo sta offerndo a 49 euro, vorrei sapere se questo è un buon prodotto oppure se nonostante il prezzo invitante sia meglio lasciar perdere... qualora lo stesso sia spesso soggetto a problemi di vario genere tali da sconsigliarne l'acquisto.

grazie
Guarda leggendo in giro non mi sembrava male come decoder e infatti sono appena andato a comprarlo....nel giro di 50 minuti li avevano già finiti tutti e il mio era il penultimo. Comunque l'ho appena provato e ne sono soddisfatto per adesso!! :icon_wink: specialmente per il prezzo dato....
 
è il decoder che ho preso anch'io e tutto sommato son soddisfatto. l'unica pecca che finora ho riscontrato è la regolazione dell ora che avviene tramite fuso orario e non manualmente.
 
Allora dopo aver comprato il decoder mi ritrovo con una poco chiara situazione di firmware.......la versione del firmware equivale a quella elencata sotto "Informazioni Loader" che sul mio è la 8p6 o quella sotto "Informazioni MHP-Versione SW" che sul mio è la v1262_2.
Perchè leggendo sul forum vecchio si citava la 8p6 come versione sw ma sulla pagina di mediasetpremium http://www.mediasetpremium.it/boxinterattivo/boxinterattivo_Telesystem_TS_7.2DT.shtml
da come ultima versione sw la Build v1263_3......
Comunque da quello che sembra sul mio c'è la versione vecchia......:eusa_think:
 
Aggiornato il decoder alla versione v1263_3 mentre l'altra è rimasta 8p6......non vedo miglioramenti significativi se non l'uscita s\pdif abilitata (da quello che si dice) che però devo ancora provare... :icon_wink:
 
ulixeit ha scritto:
salve a tutti vorrei da chi ne sa più me un consiglio sul decoder in questione..

un negozio vicino casa mia lo sta offerndo a 49 euro, vorrei sapere se questo è un buon prodotto oppure se nonostante il prezzo invitante sia meglio lasciar perdere... qualora lo stesso sia spesso soggetto a problemi di vario genere tali da sconsigliarne l'acquisto.

grazie


a 49 euro compralo subito
 
I negozi che lo vendono sono quelli della catena Uni**** vero?
Ma e` disponibile in tutta Italia oppure solo in alcune citta`?

Ciao,
fano
 
Un altro particolar che mi è venuto in mente... nel libretto d'istruzione insegna come collegarlo anche con decoder sat e video. Per chi è inesperto ottima guida :evil5:
 
Indietro
Alto Basso