• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Skyx2 HD quali sono i problemi tecnici ?

phil56

Digital-Forum New User
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
28
E' dal 2 gennaio, cioè da quando il tecnico mi ha attivato lo Skyx2 con decoder in HD e canali visibili in HD solo per qualche ora, che al call center o col contatta Sky mi rispondono che ci sono state e ci sono "problemi tecnici a riabilitare le smart card al servizio HD sul secondo decoder". E a ripetute sollecitazioni mi ribadiscono al call center che "il tecnico incaricato ha sì attivato il servizio HD ma che lo stesso era fruibile solo per qualche ora e poi doveva essere riattivato da loro ma che ci sono problemi tecnici nella gestione di una miriade di richieste vista l'offerta vantaggiosa".
Ora mi domando e vi domando. Ma è capitato a qualcuno che il servizio HD sullo Skyx2 sia stato attivato - disattivato - riattivato ? Oppure è una fandonia che vogliono farmi credere.
Se poi c'è qualche operatore che lavora Sky ha per caso notizie di queste insormontabili difficoltà tecniche che non bastano dieci giorni per risolvere e mandare un semplice impulso per l'HD alla mia seconda smart card ?
 
Indietro
Alto Basso