• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Coppa Italia criptata sul satellite

Chefren

Digital-Forum Master
Registrato
7 Novembre 2008
Messaggi
613
Scusate se apro una nuova discussione, non ho trovato dove poterne parlare.
La domanda è la seguente:
Ho letto la news del portale http://www.digital-sat.it/new.php?id=20829 e vorrei sapere se le tre partite odierne sono cripate sul decoder SKY.
Lo chiedo anche perché ieri sera Roma-Triestina, in programma su Rai Sport Più, è stata visibile anche al canale 227.
Nel caso in cui venisse criptata Genoa-Catania non avrei modo di vederla da nessuna parte, essendo la mia regione ancora fuori dal passaggio al digitale terrestre.
Grazie.
 
Di preciso preciso posso dirti che, prendendo un estratto dal portale Digital-Sat:

ore 18.30 Genoa - Catania -> RAI SPORT PIU (solo digitale terrestre)

Ore 15.55 - 16.45 Calcio: Coppa Italia / Milan - Novara RaiTre (criptata su Sky)

Ore 20.30 - 23.00 Calcio: Coppa Italia / Juventus - Napoli RaiUno (criptata su Sky)

quindi la soluzione per vederle se non sei raggiunto dal DTT è l'analogico oppure RaiSport+ sul sito
 
Al momento la partita Milan-Novara è criptata sul satellite sia su rai tre che su raisport più e credo sarà cosi anche per le altre due partite in programma oggi.

L'unica soluzione è procurarsi un decoder tivu sat con allegata smart card (gratuita)
 
beh magari sky ha ritrasmesso sul 227 il segnale preso dal digitale terrestre :) che spregio sarebbe ma si sa la guera é guera
 
fabcat ha scritto:
ma la roma ieri non era criptata su raisport+ su sky.
è stato un errore perchè tutte le partite saranno criptate (come segnala anche il televideo Rai a pag.517) a meno che i tecnici Rai non si "addormentino" di nuovo...:badgrin:
 
Non c'e' niente di strano, la coppa italia deve essere criptata se la vedere è perchè c'e' stato ennesimo errore di un tecnico Rai
 
Ragazzi è già tanto che i tre RAI generalisti siano su Sky ancora... perchè se un giorno di questi si svegliano girati li tolgono del tutto. E succederà prima o poi... loro devono per forza criptare tutto quello che è sul satellite di cui non hanno i diritti non ci possono fare niente
 
*Cool_23_FoX* ha scritto:
Penso che stasera la faranno vedere su rai sport piu :D
Invece no, essendo che si tratta di una grande partita e quinti molte persone si rendono conto dell'errore e poi ne parlano anche i giornali
 
Cowsland ha scritto:
beh magari sky ha ritrasmesso sul 227 il segnale preso dal digitale terrestre :) che spregio sarebbe ma si sa la guera é guera

bhè non penso proprio lo potesse fà...però quanto godrei per questa rai che ci estorce il canone e ci offre sempre di meno

p.s.
magari se la compra sky l'anno prossimo :mad:
 
Bluelake ha scritto:
leggendo in rete invece pare che a Catania e Genova non fosse visibile nemmeno sul digitale terrestre Mux B, figurati... :doubt:

Confermo. A Catania e dintorni visibile (e il secondo tempo molto male) solo su internet.
 
In quel caso la colpa e' della Rai, anzi cambio titolo al thread visto che Sky non ha responsabilita' se i canali che non fanno parte della sua offerta criptano o meno...

Ciao ciao ;) ;)
 
Indietro
Alto Basso