Pagina 3 di 156 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1559

Discussione: Segnali TV nel lit.Tirrenico Calabrese prov. Nord CS [Switch off 11/2009---06/2012]

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stary
    confermo come detto... il ch 30 non proviene da san giovanni a piro ma dal monte faito!!!

invece il mux a canale dovrebbe arrivare ma non capisco perchè non arrivi!
    ciao stary, allora la cosa non è serie come credevo, ricevo quei canali bassi o che spariscono di colpo, perchè non li prendo da san giovanni a piro ma bensì da come hai detto da m. faito o altri ripetitori campani!!!!! Infatti diceva un tecnico che si ricevono canali da napoli, possibile!!!???? cmq forse con una buona antenna... la7 qualcuno la prende in zona, mi viene il sospetto che hanno una buona antenna e prendoo quei ripetitori + distanti.....
    possiamo fare una lista dei canali (mux accesi) che si ricevono da san giovanni a pirro?.... che dici... io per esempio non prendo nulla sul 35-41-46.
    io dovrei prendere una nuova antenna,che proponi?

Digital-Forum Junior

Predefinito

comunque secondo me tutti i canali che riceviamo con il livello di segnale scarso non provengono da palinuro ma da monte faito li riceviamo per riflesso secondo le condizioni meteo si propaga il segnale
    si possono consultare le frequenze da questo link
    http://www.digitaleterrestrefacile.i...ale-terrestre/

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spiderx
    comunque secondo me tutti i canali che riceviamo con il livello di segnale scarso non provengono da palinuro ma da monte faito li riceviamo per riflesso secondo le condizioni meteo si propaga il segnale
    si possono consultare le frequenze da questo link
    http://www.digitaleterrestrefacile.i...ale-terrestre/
    ciao spiderx, si ho visto il link,cmq il punto è tutti quei mux accessi su monte faito li accendono anche su san giovanni a piro?

E' possibile avere i mux accesi su san giovanni a piro , una lista completa?
    grazie

Digital-Forum Senior

Predefinito

la lista la puoi trovare in quel sito che ti ho dato io...

basta escludere i segnali in analogico, leggi solo i segnali in digitale e ti dice anche da dove provengono... e da lì controlli tutto!!!

Digital-Forum Senior L'avatar di johncharles

Predefinito

Come Mux locali vedo: (scrivo solo il numero del canale poichè non conosco i nomi) 35 - 41 - 46.

per quanto riguarda il mux 2 mediaset a volte lo ricevo ed a volte no... però i canali principali li riesco a vedere grazie al mux 4
    IL 46 è Telecolore Digitale da San Giovanni a Piro nel cui mux dovresti vedere il segnale di telecolore Sat (alimentato dal satellite HB 13° est Sky 849) e,per ora a nero, i canali telecolore, telecolore+1 e telecolore news. A breve, comunque, saranno visibili anche questi canali. Il mux, comunque, per ora è già sintonizzabile. PS Da dove ricevi con precisione?
    Mux ricevuti Salerno, zona orientale: 9-21-22-26-27-29-30-31-32-33-34-35-36-37-38-41-42-44-45-46-47-48-49-50-51-52-54-56-57-58-59-60-63-64-65-67-68(Tar)
    In corsivo problemi SFN o segnale acceso e poi spento

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da johncharles
    IL 46 è Telecolore Digitale da San Giovanni a Piro nel cui mux dovresti vedere il segnale di telecolore Sat (alimentato dal satellite HB 13° est Sky 849) e,per ora a nero, i canali telecolore, telecolore+1 e telecolore news. A breve, comunque, saranno visibili anche questi canali. Il mux, comunque, per ora è già sintonizzabile. PS Da dove ricevi con precisione?
    io abito a Belvedere Marittimo e ricevo da San Giovanni a Piro!

Digital-Forum Junior

Predefinito

la lista la puoi trovare in quel sito che ti ho dato io...

basta escludere i segnali in analogico, leggi solo i segnali in digitale e ti dice anche da dove provengono... e da lì controlli tutto!!!
    ok stary allora secondo quell'elenco dovrei vedere :
    6---36---38---39---40---48---49---52---61---

allora per il 38 a vevamo discusso arriva solo un buon segnale e stop....

il 39 mi arriva debole non capisco perchè. devo verificare. a voi come arriva?

il 48 dovrebbe essere la7 ma io non lo vedo, mi dite chi lo vede, specifico, ma da san giovanni a piro sul tirreno cosentino, con che potenza di segnale?

per il resto vedo gli altri canali anche se oggi mi sono calati un po', sarà la bella giornata

dimenticavo da quell'elenco manca il 24 (telenorba), vero?
    grazie

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cedro
    ok stary allora secondo quell'elenco dovrei vedere :
    6---36---38---39---40---48---49---52---61---

allora per il 38 a vevamo discusso arriva solo un buon segnale e stop....

il 39 mi arriva debole non capisco perchè. devo verificare. a voi come arriva?

il 48 dovrebbe essere la7 ma io non lo vedo, mi dite chi lo vede, specifico, ma da san giovanni a piro sul tirreno cosentino, con che potenza di segnale?

per il resto vedo gli altri canali anche se oggi mi sono calati un po', sarà la bella giornata

dimenticavo da quell'elenco manca il 24 (telenorba), vero?
    grazie

io, dei canali riportati nel sito non ricevo: il 36 - 48 - 61
    per il 39 a me arriva con i seguenti parametri: intensità: 41% e qualità: 65%

Digital-Forum Junior

Predefinito

io, dei canali riportati nel sito non ricevo: il 36 - 48 - 61
    per il 39 a me arriva con i seguenti parametri: intensità: 41% e qualità: 65%
    ciao stary ma tu ricevi anche 35 - 41 - 46 da san giovanni a piro?
    io non prendo nessun segnale.....

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cedro
    ciao stary ma tu ricevi anche 35 - 41 - 46 da san giovanni a piro?
    io non prendo nessun segnale.....

41 e 46 si... il 35 non +!

Pagina 3 di 156 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato