• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel lit.Tirrenico Calabrese prov. Nord CS [Switch off 11/2009---06/2012]

Residenza Belvedere Marittimo
Antenne rivolte verso nord
Mux 1 rai ch 6; 29 ogni tanto rai 3 basilicata; 35 raramente rai 3 calabria.
Mux 2 mux 3 mux 4 senza problemi
mediaset pochissimi problemi
la 7 qualche problema
Domanda: ma secondo voi riuscirò a prendere rai 3 calabria nel prossimo futuro potendo orientare le antenne solo verso Nord?
grazie
 
greu ha scritto:
Residenza Belvedere Marittimo
Antenne rivolte verso nord
Mux 1 rai ch 6; 29 ogni tanto rai 3 basilicata; 35 raramente rai 3 calabria.
Mux 2 mux 3 mux 4 senza problemi
mediaset pochissimi problemi
la 7 qualche problema
Domanda: ma secondo voi riuscirò a prendere rai 3 calabria nel prossimo futuro potendo orientare le antenne solo verso Nord?
grazie
Beh in teoria gli impianti rai a nord già sono accesi tutti, però con il cessare delle interferenze da sud, chissà...
Devi aspettare giorno 15 e valutare in tale data.
Comunque se hai otticità (o meno) del sito di Buonvicino, puoi provare a metterci una antenna qualsiasi (anche vecchiotta) in tale direzione in polarizzazione verticale, perchè da tale ripetitore ho visto che i pannelli sono montati a 360° quindi irradia anche verso sud. Tentar non nuoce ;)
 
Ho già l'antenna uhf polarizzazione verticale rivolta verso Nord (azimut 325). Mi conviene montarne un'altra e dirigerla verso buonvicino?
 
Dai che tra poche ore anche su questo thread e relativo switch potremo apporre la parola "CONCLUSO"! :D
 
AG-BRASC ha scritto:
Dai che tra poche ore anche su questo thread e relativo switch potremo apporre la parola "CONCLUSO"! :D
Ti piacerebbe!
La festa è appena iniziata :icon_bounce:

PS:
Lo so, ti riferivi al titolo del thread...
 
Nel frattempo s'è fatta l'ora di augurare agli interessati di questo thread il definitivo...

IN BOCCA AL MUX! :D
 
AG-BRASC ha scritto:
Nel frattempo s'è fatta l'ora di augurare agli interessati di questo thread il definitivo...

IN BOCCA AL MUX! :D

Grazie mille... ;) vedremo tra poche ore cosa succederà!
 
Tenete conto che, viste le grandi distanze che entrano in gioco, specie per Monte Poro, nei giorni seguenti lo switch potrebbero servire da parte delle squadre di tecnici varie messe a punto della fasatura dei segnali, verificandone di volta in volta gli effetti direttamente sul campo.
Poi magari tutto si risolve nel giro di domani-dopodomani, ma nel caso così non fosse per qualche segnale, attendete pazientemente qualche giorno in più... :icon_rolleyes:
 
AG-BRASC ha scritto:
Tenete conto che, viste le grandi distanze che entrano in gioco, specie per Monte Poro, nei giorni seguenti lo switch potrebbero servire da parte delle squadre di tecnici varie messe a punto della fasatura dei segnali, verificandone di volta in volta gli effetti direttamente sul campo.
Poi magari tutto si risolve nel giro di domani-dopodomani, ma nel caso così non fosse per qualche segnale, attendete pazientemente qualche giorno in più... :icon_rolleyes:

Ovviamente ora è inutile fare la ricerca dei canali...?! vero?
 
Ovviamente.
Difficilmente noterete "movimenti" prima delle 1.30 - le 2.
Anche se nel thread Calabrese ho letto (se non ho capito male) che alle 00.30 sul ch. 33 avrebbe già acceso Rete Kalabria, da Vibo.
 
chiarimento

Salve a tutti per il moderatore, da ieri su Cosenza e sparito Sportitalia, hanno spento il mux ? e come mai non ricevo raiuno HD :crybaby2:
grazie
 
Sportitalia è inserito nel Mux TIMB2 e so che TIMB sta ancora lavorando per la messa a punto dei vari siti. Un lavoro articolato che proseguirà ancora per qualche giorno.

Per il Mux 4 RAI (con RAI HD) non so dirti, perché non mi risultano problemi tecnici. Se sospetti anomalie al tuo impianto, utilizza la sezione tecnica aprendo un nuovo thread specifico, sennò qui è impossibile seguire ogni specifica situazione in questo senso. ;)
 
Da Messina riferiscono di non ricevere più gli analogici di Gambarie... Se sono già spenti, i Mux arriveranno entro pochi minuti! :icon_cool:
 
Hai detto che dal 33 dovrebbero accendere rete Kalabria da Vibo... Scusa la mia grandissima ignoranza... ma il 33 non è assegnato a Rete A2 che viene già trasmesso da San Giovanni a Piro?! Non doveva essere, per tutta l'Italia, un'iso frequenza?
 
Stary ha scritto:
Hai detto che dal 33 dovrebbero accendere rete Kalabria da Vibo... Scusa la mia grandissima ignoranza... ma il 33 non è assegnato a Rete A2 che viene già trasmesso da San Giovanni a Piro?! Non doveva essere, per tutta l'Italia, un'iso frequenza?


il rete A2 è sul 42 in sfn in calabria...il 33 di rtk è gia acceso, solo che al momento è senza LCN da vibo
 
skyman ha scritto:
il rete A2 è sul 42 in sfn in calabria...il 33 di rtk è gia acceso, solo che al momento è senza LCN da vibo

ed io che mi ritrovo nel limbo a ricevere da un sito campano sul 33 non ho conflitti?!
 
Indietro
Alto Basso