• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder con uscite componet HD (1080i)

mccormick

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
82
Salve a tutti, vi chiedo se mi potete dare una mano nella scelta del decoder satellitare.
Siccome ho un videoproiettore che accetta il 1080i soltanto sull'ingresso component (niente hdmi o dvi) sono alla ricerca di un decoder che esca in alta definizione dalle prese component.
Avevo visto l'Xdome Hd 1000 Nc, ma dalla recensione mi sembra che sull' uscita component esca solo in sd:
http://www.digital-sat.it/recensione.php?id=83
Questo mi piaceva perchè era anche combo, ma mi andrebbe bene anche un decoder solo per il satellite (però magari compatibile con tivùsat).
In alternativa starei valutando l'acquisto di una Skystar usb2 HD, però ho paura di naufragare nelle mille impostazioni tra software e coded per avere una buona resa, visto che non ho esperienza con il satellite.
Il decoder non è necessario che sia compatibile con sky, perchè per il momento non sono abbonato, anche se sarebbe comunque una funzione utile in funzione di sviluppi futuri.
Riuscite a consigliarmi qualche decoder?
 
Per l'XDome prova a chiedere l'informazione direttamente a loro, sono abbastanza disponibili al telefono.

Xdome S.R.L.
48124 Ravenna (RA)
Via Braille L., 18
tel: 0544 468156
 
Grazie, avevo beccato questo indirizzo in una discussione qui sul forum, ma non sono riuscito a trovare il loro sito.Esiste?
Magari domani provo a chiamarli, per sapere se una nuova versione del sw consente di uscire anche in HD dall'uscita component.
 
mccormick ha scritto:
Il decoder non è necessario che sia compatibile con sky, perchè per il momento non sono abbonato, anche se sarebbe comunque una funzione utile in funzione di sviluppi futuri.
Riuscite a consigliarmi qualche decoder?