• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo prezzo partite ppv?

skdave

Digital-Forum Master
Registrato
18 Luglio 2003
Messaggi
886
Località
UDIN - FRIÛL
ieri sono andato su SkyCalcio Info (250) per vedere se era vero che le partite erano tutte sabato alle 3 e sotto c'era scritto che il costo di ogni partita in ppv è di 6€!!

confermate il nuovo prezzo???

bye,
dave
 
Si anche oggi il prezzo delle partite di calcio di Serie A costano 6 € mentre quelle di C e di Premiership 8 € :5eek: :5eek: :5eek:

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Lo faranno perchè ormai manca poco alla fine del campionato e così la gente pensa:" Se ho solo MondoSky e compro 4 partite al mese, spendo di più rispetto ad un abbonamento Calcio!". E così via per tutti gli altri abbonamenti che nn comprendono il Calcio.
 
Sì, credo anche io che sia stata questa la logica. Speriamo che mantengano questo prezzo ppv anche per la stagione futura.
 
alex86 ha scritto:
Sì, credo anche io che sia stata questa la logica. Speriamo che mantengano questo prezzo ppv anche per la stagione futura.

Dubito fortemente...:icon_rolleyes:
 
Costa di più vedere Sambenedettese-Genoa che Juventus-Lazio... :D
 
grazie sky per questo sconticino...............
ma xkè ne dubitate subto per la stagione futura...sky adesso spenderà sempre meno soldi xkè nn ha più NESSUNA esclusiva...è più probabile che il prox anno ediaset salga a 6€ piuttosto che sky torni al vecchio prezzo
 
danielec ha scritto:
ma scusate, vi rendete conto che i prezzi ppv di sky sono fuori dal mondo? Qui noleggiare un dvd di un film uscito da 6 mesi costa 3 euro, ditemi voi se loro che oltretutto, non hanno un costo fisico che è il dvd devono far pagare un fil 6 euro! Idem per le partite, che senso ha spendere 6 euro per vedere una partita, tra l'altro del campionato italiano !
Il ridicolo lo toccano tra martedì & mercoledì con le partite di C.L. offerte al favoloso prezzo di 8 euro (sono in chiaro su mediaset entrambi). :qright7::qright7::qright7:
 
Beh, sky tiene sempre i prezzi abbastanza alti, dunque non attendiamoci regali per l'anno prossimo
 
burchio ha scritto:
grazie sky per questo sconticino...............
ma xkè ne dubitate subto per la stagione futura...sky adesso spenderà sempre meno soldi xkè nn ha più NESSUNA esclusiva...è più probabile che il prox anno ediaset salga a 6€ piuttosto che sky torni al vecchio prezzo
Non credo proprio, anche perché se Mediaset alza i prezzi il telespettatore alza il proprio fondoschiena dal divano e va a farsi una passeggiata!!!:D
 
danielec ha scritto:
appunto, o come mandano film a 6 euro su prima fila per poi mandarli in chiaro il mese dopo, o addirittura in contemporanea, vedi ad esempio il terzo del signore degli anelli, e l'attacco dei cloni, ignobilmente mandati contemporaneamente sia su prima fila che si cinema 1
devi considerare che magari c'è chi non ha il pacchetto cinema e il film lo può solo vedere in ppv idem per lo sport
 
Se non ricordo male le partite venivano vendute al prezzo di 30000 lire in pratica 15 € e anche se e' un prezzo alto ti costa sempre meno che andare allo stadio, oltretutto si vede meglio in tv anche se per essere onesti l' esperienza dello stadio non la avrai mai il problema e' che per vedere la partita a seconda dello stadio per godersela come a casa devi prenderti un biglietto in tribuna centrale oltre i costi del trasporto....

Per quanto riguarda le partite di Champions pagarle 8 euro non mi sembra uno scandalo visto che si sono gratis su Mexdaset ma interrotte dai fastidiosissimi minispot che ti fanno perdere il filo e tolgono il gusto del match...

I diritti sportivi a Sky non e' che costino molto di meno da parte di prima ma va considerato che non sono in esclusiva come ormai accade da un paio di anni. Bisogna dire che adesso Mexdsaset spende di piu' per il resto dei diritti che Sky non compra e sicuramente i costi aumenteranno anche per il loro pubblico visto che a molti del DTT non interessa niente se e' solo per vedere una partita o 2 a settimana.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
la contemporaneità su primafila e skycinema nn a caso è stata fatta su dei colossal di grande impatto e aspettativa in questo modo chi li voleva vedere ha potuto farlo con 5 € senza doversi muovere da casa per noleggiarlo (nn tutti abitano in centro vicino a un noleggio) e senza dover pagare per un anno il pacchetto cinema...ora nn veniamo a dire che questa contemporaneità (tra l'altro a me è passata inosservata) ha diminuito l'offerta
 
danielec ha scritto:
no, guarda lascia stare, a parte il fatto che spendere 6 euro per vedere un film, o comunque vederne 5 in ppv quando con 12 euro al mese di film te ne puoi vedere a centinaia, compresi quelli dati da prima fila il mese prima o 2 mesi prima mi sembra piuttosto stupido, anche perchè che uno non voglia lo sport o il calcio è anche capibile, ma secondo me prendere sky senza attivare cinema, e poi pagare i film in ppv uno per volta è quanto meno stupido, poi vedete un po voi.

intanto cosa ne sai delle abitudini degli abbonati...poi i prezzi nn li sparare a caso il film ppv costano al massimo 5€ e il pacchetto cinema costa 10€ al mese... per 12 mesi

come un abbonato a mondo più cinema ha la possibilità di comprarsi in ppv una partita nn vedo xkè precludere, a un abbonato a mondo più tutto quello che ti pare meno il cinema, la possibilità di vedersi un bel film di tanto in tanto

c'è gente che nn ha il cinema xkè nn ha tempo di vedere i film e quindi xkè dovrebbe spendere i soldi in una cosa che nn vede...un mio amico è sempre stato abbonato sky, ma senza cinema...ha attivato il pacchetto lo scroso anno xkè era costretto a letto ma ora che sta bene l'ha ritolto e ogni tanto compra film in ppv
 
danielec ha scritto:
no, guarda lascia stare, a parte il fatto che spendere 6 euro per vedere un film, o comunque vederne 5 in ppv quando con 12 euro al mese di film te ne puoi vedere a centinaia, compresi quelli dati da prima fila il mese prima o 2 mesi prima mi sembra piuttosto stupido, anche perchè che uno non voglia lo sport o il calcio è anche capibile, ma secondo me prendere sky senza attivare cinema, e poi pagare i film in ppv uno per volta è quanto meno stupido, poi vedete un po voi.

Mah qusta tua affermazione e' quanto mai opinabile. Io penso che sia molto poco intelligente spendere 10 Euro al mese per un paccehtto cinema che ti fa vedere film vecchi di quasi 2 anni. i film o li vedo al cinema o li noleggio quando escono (6/8 mesi dopo l'uscita al cinema). Guardarli su Sky in Pan&Scan con il logo sopra e' veramente penoso. Io dico no al pacchetto cinema e no al PPV, nessuna delle due opzioni e' furba.
 
aaaaaaaaaaa

the_spy ha scritto:
Mah qusta tua affermazione e' quanto mai opinabile. Io penso che sia molto poco intelligente spendere 10 Euro al mese per un paccehtto cinema che ti fa vedere film vecchi di quasi 2 anni. i film o li vedo al cinema o li noleggio quando escono (6/8 mesi dopo l'uscita al cinema). Guardarli su Sky in Pan&Scan con il logo sopra e' veramente penoso. Io dico no al pacchetto cinema e no al PPV, nessuna delle due opzioni e' furba.
ben detto ma chi non ha la possibilità di tirar fuori euro a volontà va bene 10 euro al mese
 
Indietro
Alto Basso