• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Middle 6 - su Joi dal 2/01/2015

DTTutente

Digital-Forum Friend
Registrato
31 Maggio 2005
Messaggi
21.923
themiddle2.jpg


THE MIDDLE

Ogni domenica alle ore 22.00 a partire dal 17 gennaio fino al 28 marzo

In esclusiva per l’Italia arriva su JOI “The Middle” una commedia televisiva americana prodotta dalla Worner Bros dalla risata contagiosa.
Frankie è una “supermamma”, non perché abbia particolari poteri, piuttosto perché, alcune volte, sembra che compiere una semplice azione, come portare i figli a scuola, diventi proprio un’impresa da supereroi. Signora di mezz’età, appartenente alla middle-class, vive a Orson, una piccola cittadina dell’Indiana. Sposata con Mike (Neil Flynn), tre adorabili figli Brick, Sue e Axl, che spesso hanno atteggiamenti sopra le righe, Frankie è impiegata presso una concessionaria d’auto del posto, tuttavia, la sua principale occupazione è riuscire a tenere unita la propria famiglia alla fine di ogni giornata. Frankie la “supermamma”, oltre a dover accudire il marito, manager di una cava locale, che a volte è troppo schietto e poco sensibile nel mostrare la realtà dei fatti alla moglie, deve tenere a bada Brick, il minore dei tre figli, particolarmente eccentrico, con la stravagante abitudine di parlare sottovoce con se stesso, Sue, la figlia di mezzo, che come tale è trascurata dai genitori e che, per questo motivo, cerca in tutti i modi di ricavarsi il suo piccolo spazio all’interno della famiglia e, infine, Axl, il figlio maggiore, classico teenager che ha la cattiva abitudine di girare per casa in vestaglia.

blog.immense-serie.com
 
preferisco questa serie ad house (che mi ha scocciato)
 
ragazzi scusate l'intrusione ma anche a voi oggi il sito di mediaset non prende.io ho provato ad entrarci e mi dice link non funzionante
 
toto 90 ha scritto:
ragazzi scusate l'intrusione ma anche a voi oggi il sito di mediaset non prende.io ho provato ad entrarci e mi dice link non funzionante

Funziona perfettamente. ;)
 
toto 90 ha scritto:
ragazzi scusate l'intrusione ma anche a voi oggi il sito di mediaset non prende.io ho provato ad entrarci e mi dice link non funzionante
ma che centra qui!?:icon_rolleyes:

tornando IT...deve essere proprio carina sta sitcom!;)
 
Visti i primi due episodi, ieri sera. Mezz'ora e più di spensieratezza. I protagonisti sono ironici e divertenti. Da vedere. Anche per capire quanto la recessione del 2008-2009 abbia influito sulle classi medie americane. Che tutto si aspettavano, tranne che di dover stringere la cinghia. Ma la famiglia è comunque salva. Ve lo consiglio.
 
Mi ispira questa serie e seguirò anche packed to the rafters che oggi recupererò non essendo riuscito ieri sera!
 
Questa serie mi piace sempre di più...Poi la protagonista è eccezionale...E che famiglia sgangherata...:D :lol:
 
Ti ringrazio, percui si spera che prima o poi diano la seconda parte della prima stagione
 
La seconda parte arriverà sicuramente, speriamo il prima possibile visto che mi fa divertire da morire, poi la protagonista principale è comica solo a vederla...:D
 
Che la seconda parte arrivi non ci sono dubbi visto che hanno mandato pure un promo per dire che sarebbe tornata prossimamente, forse la vedremo per Maggio
 
Una gran bella sit-com. Una vera sit-com middle-familiare. Un prodotto che credo funzionerebbe molto sul grande pubblico italiano. Il personaggio di Sue Hack,poi, è fantastico, secondo me. :D
Voi che ne dite? Nessuno la segue?

Chiedo ai mod se gentilmente ritoccano il nome del topic "attualizzandolo" in "The Middle 3 su Joi". ;)

Infine, butto lì un'idea: perchè non raccogliere tutti i link dei topic delle serie tv in un unico topic e metterlo in evidenza nelle rispettive sezioni di Premium e Sky? Io per trovare questo topic ho dovuto scavare molto. :D
 
Secondo me è una di quelle sit-com che potrebbero benissimo andare all'ora di cena. Gradirei più The Middle che Un posto al sole, ad esempio, ma vabbè è soggettiva la cosa. ;)
 
Indietro
Alto Basso