• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riduzione Mondo

ngheeeee

Digital-Forum Master
Registrato
20 Novembre 2002
Messaggi
837
Località
Napoli
Ciao a tutti,
premerssa.. sicuramente avete trattato l'argomento in maniera esaustiva ma.. abbiate pazienza, non ho il tempo per rileggere tutti i post.. :icon_rolleyes:

Ho Sport + Cinema con sconto di 2 Euro per pagamento Rid, mi e' arrivata la comunicazione a casa per i nuovi adeguamenti e per la fine dello sconto (non quello dei 2 euro ma quello nato dopo l'aumento estivo).

Per limare un po' vorrei rinunciare alle news ma ho dei dubbi che il contatta sky ancora non mi ha tolto..

se effettuo il downgrade perdo lo sconto dei 2 euro per pagamento Rid? riuscirei ancora a vedere SKYTG24 e SKYMETEO ?

qualcuno ha gia' fatto questo passaggio ?
 
le combinazioni dei pacchetti le puoi vedere qui

http://www.sky.it/abbonarsi/contenuti/popup/tabella_prezzi_promo50.html
(i prezzi di listino sono quelli sbarrati)

Sinceramente se togli le news dovrebbero non essere piu' visibili i canali dal 500 in poi come riportato qui (e quindi non vedresti piu' skytg24 e sky meteo 24 canali 500 e 501)
http://www.sky.it/corporate/pagine/...ti/pacchetto_news/scheda_pacchetto_tab2.shtml


pero' visto che skytg24 si vede anche sul canale 100 non so' se continueresti a vederlo!!!!!

ps: al momento tu sei abbonato a MONDO + SPORT + CINEMA e paghi 56 euro - 2 euro di sconto per pagamento RID = 54 euro

Se togli dal pacchetto mondo un genere (le news) andresti a pagare 52 euro !!!!! (nel tuo caso 50 euro)!!!!!
 
ngheeeee ha scritto:
Ciao a tutti,
premerssa.. sicuramente avete trattato l'argomento in maniera esaustiva ma.. abbiate pazienza, non ho il tempo per rileggere tutti i post.. :icon_rolleyes:

Ho Sport + Cinema con sconto di 2 Euro per pagamento Rid, mi e' arrivata la comunicazione a casa per i nuovi adeguamenti e per la fine dello sconto (non quello dei 2 euro ma quello nato dopo l'aumento estivo).

Per limare un po' vorrei rinunciare alle news ma ho dei dubbi che il contatta sky ancora non mi ha tolto..

se effettuo il downgrade perdo lo sconto dei 2 euro per pagamento Rid? riuscirei ancora a vedere SKYTG24 e SKYMETEO ?

qualcuno ha gia' fatto questo passaggio ?

Si passaggio fatto! e non ho perso lo sconto :)
 
pero' visto che skytg24 si vede anche sul canale 100 non so' se continueresti a vederlo!!!!!
... Si può avere una "certezza" a questo riguardo? Anche io mi accingo ad eliminare il genere News da Mondo, però vorrei poter mantenere la visione di SkyTg24...
Mi date una risposta definitiva? Grazie e ciao
 
un paio di mesi fa ho tolto le news, gli unici canali che spariscono sono: snai sat, epsn classic, fox news, sky news, cnbc, class cnbc.
al'epoca sparì anche "nuvolari" che però adesso è in chiaro per cui è di nuovo visibile.
oltre che a rimanere visibili, sky tg 24 e sky meteo sono ancora interattivi, l'unica limitazione (per chi ha il mysky) e che i programmi di skytg24 registrato nello "sky selection" non sono visibili

chiaro?

Marco
 
Scusate, ma il downgrade di un mini-pacchetto mondo si fa per telefono o serve la raccomandata ?
 
oli70 ha scritto:
Scusate, ma il downgrade di un mini-pacchetto mondo si fa per telefono o serve la raccomandata ?
Basta una telefonata.
Chiedi la decorrenza immediata del downgrade (fatto oggi la prima data utile sarebbe il 1° marzo per questioni di fatturazione), altrimenti te la inseriscono alla scadenza contrattuale dell'abb.
;)
 
ridicola la riduzione mondo visto che dal primo gennaio c'è stato un aumento del pacchetto Mondo + Cinema + Sport del 7%.passando da 52,36 a 56 Euro mensili.con la riduzione mondo ad esempio si torna a pagare 52 euro.che dire .....geniale
 
tartarus ha scritto:
Basta una telefonata.
Chiedi la decorrenza immediata del downgrade (fatto oggi la prima data utile sarebbe il 1° marzo per questioni di fatturazione), altrimenti te la inseriscono alla scadenza contrattuale dell'abb.
;)
Sì, basterebbe la telefonata ma personalmente, dico per esperienza, consiglio sempre di farlo tramite "Contatta Sky", per due ragioni: primo, tramite call center spesso sono un po' "restii" ad effettuare l'operazione...; secondo, è sempre meglio, onde evitare spiacevoli sorprese, avere conferma scritta del tutto ;)
 
bello leggere tanti post di gente contenta della loro riduzioncina senza capire che non risparmieranno un tubo grazie all'aumento ad hoc del primo gennaio....ben ci(vi)sta....:D
 
lucio56 ha scritto:
bello leggere tanti post di gente contenta della loro riduzioncina senza capire che non risparmieranno un tubo grazie all'aumento ad hoc del primo gennaio....ben ci(vi)sta....:D
Bhè non mi pare che tutti stiano facendo salti di gioia per il downgrade richiedibile sul pacchetto mondo.
C'eravamo arrivati anche noi che al 1° gennaio i prezzi degli abb. sarebbero stati adeguati, come risaputo da tempo :evil5:
Però Sky ha dato a tutti la possibilità di personalizzare e comporre con maggiore libertà il proprio abbonamento e chi ha voluto ha aderito, tutto qui.
Per quanto mi riguarda ho eliminato il genere bambini pechè quei canali, da tempo, non venivano più visti a casa.
Quindi, perchè pagare 56 € e non continuare a versarne 52?
Magari in futuro ci sarà la possibilità di personalizzare ulteriormente il proprio abb. e farcelo su misura. Staremo a vedere ;)
 
lucio56 ha scritto:
bello leggere tanti post di gente contenta della loro riduzioncina senza capire che non risparmieranno un tubo grazie all'aumento ad hoc del primo gennaio....ben ci(vi)sta....:D
Non so tu, ma io mi ritroverei a risparmiare 42 euro all'anno togliendo un mini pacchetto a Mondo, il ragionamento è semplice, perché pagare qualche cosa, anche ad un minimo costo, ma che non si vede più?
 
Ma il downgrade di cui state parlando comporta rimborso/spese aggiuntive?
E dall'operazione, se non coincidente con il termine annualità, ripartono 12 mesi di abbonamento?
Grazie
 
no no no

il downgrade si può chiedere immediato quando ci pare e si ttiene il mese successivo

non costa nulla (è previsto un costo che ad oggi nn è mai stato addebitato a nessuno)

non modifica la scadenza contrattuale
 
Indietro
Alto Basso