• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivazione HD su abbo retention

pescopoco

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
4 Luglio 2003
Messaggi
152
Ho un abbonamento full scadente il 30 settembre 2010 e sto usufruendo di una retention al 25%. Vorrei attivare il servizio HD e sono a conoscenza che pertanto la scadenza del mio abbonamento diventerà quella del 31 gennaio 2011. Quello che mi domando è invece se all'attivazione del servizio decadranno i benefici di retention oppure continuerò a pagare in modo agevolato sino al 30 settembre. Eventuali downgrade saranno consentiti solo dal 1 ottobre? Chi mi chiarisce le idee??
 
la retetion rimane tranquillo io ho aderito alla retetion mondo 3 generi e calcio sino al 31-5 e una settimana dopo ho aggiunto l hd...
 
Ultima modifica:
ciao, mi accodo alla discussione perche sono nell'identica situazione abbonamento scad settembre 2010 con retention 25% purtroppo non hò fatto subito l'hd perche credevo ( come dettomi anche dalla sig che mi offri la retention ) che prima o poi lo davano gratis .ora lo vorrei fare ma purtroppo l'abbonamento mi si protrae di 1 anno e quindi 5 mesi a prezzo pieno :eusa_wall: L'operatore al serv clienti mi hà detto: ma qual'è il problema ? ? a sett 2010 può disdire con la legge bersani a 11 euro ! mi sono dimenticato a chiedere e chiedo qui sopratutto se in linea a mop invalido ,c'è ancora quella cosa :mad: della restituzione degli sconti usufruiti ? grazie
 
Indietro
Alto Basso