• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Si può registrare un canale Mp

tumcha

Digital-Forum Senior
Registrato
14 Dicembre 2005
Messaggi
228
Se compro la terza serie di Oc, ma non riesco a vedere una puntata la posso videoregistare oppure siccome è criptata non vedrei nulla?
 
Tutto quello che puoi vedere lo puoi registrare.
Non c'entra che sia criptato.
Tu paghi proprio per fare in modo che il tuo STB (o meglio la tua card) sia in grado di decriptare.
A quel punto basta che la card sia nel box e così come puoi vedere una puntata sulla TV la puoi anche registrare.
Devi semplicemente collegare il STB al videoregistratore o al DVD recorder.

Ciaoo
 
Però per gli acquisti singoli se uno non è a casa per qualche giorno, non è possibile effettuare la registrazione.
 
Gli acquisti singoli sono per non smentier il motto "paghi solo quello che vedi". In realtà o uno si compra tutta la stagione oppure non la compra affatto. Non ha senso vedere solo 4 episodi!!!
 
Però se uno compra le singole partite o vuole registrarsi un film, se non è a casa a fare l'acquisto non può registrare.
 
Tinho ha scritto:
Tutto quello che puoi vedere lo puoi registrare.
Non c'entra che sia criptato.
Tu paghi proprio per fare in modo che il tuo STB (o meglio la tua card) sia in grado di decriptare.

Ciaoo

non c'entra... mai sentito parlare di tecnologia Macrovision? :)
 
Che io sappia non credo che ci siano molti box DTT in Italia che supportano Macrovision (tra l'altro che sappia neanche gli Skybox la adottano).
Anche se M7 trasmettesse i segnali Macrovision se poi il tuo box se ne frega puoi registrare tutto quello che compri.
E in ogni caso bastano 20 eurini per fare fuori macrovision che è un sistema che di sicuro ha davvero poco... ma qui mi fermo ;)

Ciaoo
 
Qualcuno sa se è possibile registrare da mediaset premium?

Salve a tutti, noto con piacere che l'offerta di film Mediaset premium in pay per view si è arricchiti, ma non sempre l'orario mi è congeniale (dato che non è completo come il vecchio Palco di D+), vi chiedo se è possibile registrare con un dvd rec o se è implementato un qualche sistema anticopia (macrovision per esempio). Grazie
 
si ma gli apparecchi demacrovion non funzionano con il dvd recorder... lui li interpreta sempre come segnali anticopia!
 
aemchier ha scritto:
Salve a tutti, noto con piacere che l'offerta di film Mediaset premium in pay per view si è arricchiti, ma non sempre l'orario mi è congeniale (dato che non è completo come il vecchio Palco di D+), vi chiedo se è possibile registrare con un dvd rec o se è implementato un qualche sistema anticopia (macrovision per esempio). Grazie
Le registrazioni digitali non sono consentite, quindi con un dvd rec con tuner dtt (al momento solo LG D-Station) non si possono registrare film MP.
Puoi però registrare in analogico prelevando il segnale dalla scart di un dec dtt, sia con un dvd rec che con un vhs.

Ciao.
 
grazie ma ricordo che il dvd rec è molto sensibile, e anche in analogico, basta un minimo segnale di disturbo per far bloccare la registrazione!
 
Ganzarolli ha scritto:
Le registrazioni digitali non sono consentite, quindi con un dvd rec con tuner dtt (al momento solo LG D-Station) non si possono registrare film MP.
Puoi però registrare in analogico prelevando il segnale dalla scart di un dec dtt, sia con un dvd rec che con un vhs.

Ciao.

:eusa_naughty: :eusa_naughty:

Innanzi tutto salve a tutti.

Volevo dire che non è possibile registrare su un dvd-recorder che supporta il macrovision, neanche inserendo il segnale dalla scart del dtt in quanto la registrazione viene appunto fermata dal sistema sopracitato anticopia. Vi parlo per esperienza personale (DTT-4000<-->LG RH-199H).
 
Certo che il dvd recorder che sembra il massimo della tecnologia visto che puoi registrar su dvd o hardisk e invece è una fregatura. Ma con un registratore vhs si riesce a registrar o no?

P.S. anche se OT chiedo cè un videoregistratore vhs che registri da sky bypassando l'eventuale criptatura?
 
con un vhs normale puoi... a parte che mi sembra strano che trasmettano in macrovision... proverò personalmente nei prossimi giorni, e comunque anche se ci fosse basta un apparecchietto... io l'avevo comprato a metà anni 90 per incrementare la mia collezione di vhs... era perfetto, come si accendeva il segnale tornava normale!
 
comunque qui non parliamo di dvd rec che supporti o no il macrovision, quì parliamo di una tecnologia che confonde i segnali... e quì si puo fregare un dvd recorder (che legge i segnali di disturbo come anticopia e quindi blocca la registrazione) ma anche un vecchio videoregistratore dei primi anni 80, le registrazioni al momento possono (sembrare) anche accettabili, con l'immagine che cambia di lumonisità e a volte si distorce, ma la registrazione sarà inguardabile. Se poi pensate di riversare il contenuto di un dvd su vhs con l'apparecchio (cosa fattibile), e poi di riversare la vhs in dvd (la prima copia elimina la macro) scordatevelo, il dvd r legge quei piccoli rimasugli di anticopia, invisibili, e blocca tutto. Ecco due note sulla macro:


http://www.macrovision.com/multilingual_collateral/video/DVD_Brochure_Italian.pdf
 
e per il time shfting?

Innanzi tutto AUGURI di Buon ANNO a tutti!!!!

Qualcuno sa se nel caso si possedesse un masterizzatore dvd dotato di HardDisk con possibilità di time-shifting sia possibile vedere correttamente a tv (chiaramente anche con audio dolby) un film di MP in differita?

Ancora auguri!!!
 
io ho già provato a registrare da mediasetpremium in 3 differenti modi: su vhs, su dvd rec tramite scart collegata allo humax 4000 e su hard disk del pc interfacciando il pc allo humax con una dazzle 120.
non ho avuto alcun problema salvo i blocchi di immagine che si verificano saltuariamente durante la visione di un film (come si parla in altra discussione del forum) ma che non credo dovuti ad alcun sistema di protezione
 
Indietro
Alto Basso