• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung LE32B530 vs Samsung LE32B450

mikipigo

Digital-Forum Junior
Registrato
17 Agosto 2009
Messaggi
40
Ciao ragazzi ho acquistato la TV Samsung LE32B530 tramite SKY ritirandolo presso un centro commerciale.
Ho riscontrato un problema sulla qualità delle immagini in SD, in quanto il Samsung LE32B450 mi sembra di gran lunga più nitido.

Faccio un esempio, ho visto sui 2 televisori la partita di coppa Italia Juve Napoli e sul Samsung LE32B450 vedevo ben distinte le righe delle maglie bianco nere e le scritte del risultato in alto a sx.
Guardandola con il mio Samsung LE32B530, la maglia della Juve risultava praticamente bianca e la scritta del risultato molto sfuocata.
Inoltre vedo molto più accentuato l'effetto delle immagini "sgrante" in tutti i canali SD.

Secondo voi è un problema di settaggio di colori, è una cosa normale o c'è altro ?

Sono stato spiegato ??!! :D Spero che qualcuno possa darmi una mano. Grazie
Mikipigo
 
Prima di tutto devi assicurarti che abbiano l'ultimo sw (lo trovi per entrambi sul sito samsung) ,poi dipende da come erano impostati
 
ERCOLINO ha scritto:
Prima di tutto devi assicurarti che abbiano l'ultimo sw (lo trovi per entrambi sul sito samsung) ,poi dipende da come erano impostati

Ciao Ercolino,

anch'io ho la tv LE32B530P7W da pochi giorni, andando su "Aggiornamento software" mi dà versione corrente : 2009/10/07_002004

Ho dato uno sguardo al sito Samsung e vorrei chiederti se la versione della mia TV è effettivamente l'ultima o se necessita di un aggiornamento.

Ecco il relativo link:

http://www.samsung.com/it/consumer/..._cd=LE32B530P7WXXC&menu=download&menu2=detail
 
Indietro
Alto Basso