• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto TV LCD..

mjmario

Digital-Forum New User
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
3
Salve a tutti, sono nuovo..
avrei bisogno di un vostro consiglio sull'acquisto di un TV LCD da 22" :)

In questi giorni sfogliando tra i volantini mi hanno colpito due tv lcd che adesso vi faccio vedere in foto...

Euronics
99422w.png


Expert
2yty9dx.png


tra le differenze di queste tv come impatto sceglierei l'AKAI...

Secondo voi potrei fare un buon acquisto? queste due marche me le consigliate? :look:

Ditemi voi.. se avete consigli su altre tv lcd fate pure, ne sarei grato ;)

Saluti..
 
samsumg le22b350 279€
o
lg 22lh2000 249€
o
inno-hit 22875T 199€

dipende molto anche dal tuo budget di spesa!
 
bennyiens ha scritto:
samsumg le22b350 279€
o
lg 22lh2000 249€
o
inno-hit 22875T 199€

dipende molto anche dal tuo budget di spesa!

il budget è di 220/240 € .. ma delle tv che ho inserito in alto al topic che ne pensi? ;)
Della tv ne facciamo un uso domestico, non utilizziamo console, a volte guardiamo qualche dvd ma è raro..
 
mjmario ha scritto:
il budget è di 220/240 € .. ma delle tv che ho inserito in alto al topic che ne pensi? ;)
Della tv ne facciamo un uso domestico, non utilizziamo console, a volte guardiamo qualche dvd ma è raro..

sinceramente non le conosco come marche ;)
 
Pensavo non esistesse più AKAI.
20 anni fa i miei genitori comprarono un 29 pollici AKAI tenuto per circa 10 anni! Allora come marca era ancora abbastanza rinomata, non ricordo se poi fu assorbita da qualche altra marca.
 
mjmario ha scritto:
ma delle tv che ho inserito in alto al topic che ne pensi?
Uno dei 2 (Akai) e' Full-HD, l'altro solo HD-Ready.

Telesystem e' italiana e forse potrebbe essere migliore nel decoder DTT e nell'assistenza, in piu' sembrerebbe avere gli altoparlanti anteriori.

Senza vederli dal vivo non si puo' dare un consiglio definitivo.

Ci sono comunque anche altre marche, buone anche se altrettanto economiche, ad es. Hannspree
 
Ciao, posso chiederti se c'e' un link online per il televisore AKAI su expert?

non riesco a trovare questa promozione.

Ciao
 
grazie raga per le risposte!
scusate ma il fullHD a che serve? scusate l'ignoranza.. che io sappia la tv non trasmette in full ma solo in HD come quella satellitare sky e digitale premium (solo qualche partita) e in futuro le trasmissioni della tv tradizionale ancora per poco analogica... ;)

mroxs ha scritto:
Ciao, posso chiederti se c'e' un link online per il televisore AKAI su expert?

non riesco a trovare questa promozione.

Ciao
il volantino lo trovi qui http://www.gruppopapino.it/volantino.htm è expert gruppo papino ;)
 
mjmario ha scritto:
grazie raga per le risposte!
scusate ma il fullHD a che serve? scusate l'ignoranza.. che io sappia la tv non trasmette in full ma solo in HD come quella satellitare sky e digitale premium (solo qualche partita) e in futuro le trasmissioni della tv tradizionale ancora per poco analogica... ;)

......

sky trasmette in 1080i ovvero FullHD circa 21 canali, 30 entro fine 2010

per quanto riguarda il DTT attualmente trasmettono in HD Raiuno e Canale 5 solo nelle zone switch off ovvero che non vedono più la tv tradizionale analogica come Lazio, Campania, ect. ...queste trasmissioni sono ancora in fase embrionale per cui se non hai aspirazioni di fare qualche abbonamento pay resta pure su un HD ready

attenzione però non è detto che il decoder del TV per il DTT riceva i canali HD di Rai / Canale 5... anzi è molto probabile che ti serva un decoder apposito esterno !
 
mjmario ha scritto:
scusate ma il fullHD a che serve?
Oltre al SAT e al DTT a 1080i di cui si e' detto, un giorno potresti volerci vedere un blu-ray, oppure collegarci una console di videogiochi...

Se comunque non hai in previsione nessuno di questi, neanche in futuro, potresti farne a meno.
 
Io mi permetto di consigliarti di "declinare" l' acquisto delle 2 tv di cui parli e puntare a qualcosa di più "affidabile"...anche in previsione "futura"

Per esempio:


-Samsung LE-22B450
-LG 22" LH2000
-LG 22" LG3100
-Toshiba 22AV615D


Considera però che devi "salire" con il prezzo per questi modelli...(dai 220 circa dell' LG 3100 -il tuo budget- ai circa 280 del Toshiba) ma la qualità è assoluta...sono tutti "Hd Ready" (in quanto a mio modesto avviso un Full HD per un 22" LCD sarebbe "esagerato" e quasi inutile...)

Ciao ;)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso