• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

finalmente montata ma i problemi restano......

ezioborgo

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Ottobre 2003
Messaggi
85
finalmente stamattina ho montato la parabola da 150 cm con doppio feed per banda c a dir la verita' sono rimasto molto deluso dal polarmount gibertini che ha una escursione molto limitata, a parte che ad est ho le colline ma copre un po' troppo poco arco polare,ma la sorpresa e' arrivata improvvisa...... dopo aver misurato i segnali con strumento anche quelli in banda c ho montato il diseq 4x1e sono sceso alla tv e al decoder per impostare i canali allora premesso che ho due clarke un 2100 plus ed un clarke 5000 hd combo plus (da installare quando cambiero' il televisore) sono andato nel menu settaggi del decoder ed avendo gia' caricato i canali in banda c su settings modificati da me ho impostato avendo diviso i canali in banda c dai ku il ricevitore,ma questi nonostante aver settato lnb unico diseq 1,0 committed con l'ingresso del lnb in questo caso 1 quello con il vetrino mi da' assenza di segnale nemmeno le barre rosse sotto si muovono,sembra proprio che non ne voglia sapere,vorrei sapere se qualcuno ha avuto il solito problema e se e' possibile aumentare l'ecursione ad ovest,perche per lo meno vorrei arrivare a 40,5 per divertirmi un po' il polarmount e' tipo nuovo e gli lnb sono due panorama montati su un triplo feed due c e un ku,sono addirittura rimontao nel tetto ed ho attacato un lnb diretto per vedere cosa succedeva ma niente nemmeno allora,se mi potete dare qualche dritta ne sarei grato,grazie
 
dovrei vedere se li ai messi giusti quelli c!se fai una foto ti podrei aiutare di +!il vetrino come e messo?il freedon panorama originale ai penso!
 
grazie cojedor,il problema sta nei settings,ho capito come modificarli e sicuramente tra stasera e domani mattina sara' tutto risolto,purtroppo abito in una zona con molte colline davanti e mi accontento di quello che riusciro' a vedere,ma una sorpresa dalla toscana si...........in banda ku una bbc strepitosa,il vetrino comunque ho deciso di metterlo agli estremi,appena posso visto il freddo che fa in questa zona posto le foto dell'impianto
 
si mistersat ora l'ho montata poi con tempo faro' le opportune modifiche,visto che mi sono dotato anche di un misuratore di campo posso fare con calma il tutto,moglie scassamarroni permettendo meno male che fa i turni quindi posso dedicarmi al mio hobby preferito con il tempo che voglio
 
ezioborgo ha scritto:
si mistersat ora l'ho montata poi con tempo faro' le opportune modifiche,visto che mi sono dotato anche di un misuratore di campo posso fare con calma il tutto,moglie scassamarroni permettendo meno male che fa i turni quindi posso dedicarmi al mio hobby preferito con il tempo che voglio
:lol: :lol: :lol: so tutte uguali ste donne:D però dopo quando non vedono il canale preferito................o ma perche non si vede piu il mio canale??????????????:D
 
Indietro
Alto Basso