• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football americano

spacebeagle2003

Digital-Forum Master
Registrato
22 Marzo 2003
Messaggi
686
Non che ci siano notizie eclatanti, ma almeno un 3d di riferimento per i patiti di questo sport
lo aprirei, visto che i vecchi sono spariti.

Con l'occasione, se qualcuno sapesse quale partita trasmettera stasera PRVA Tv
in diretta (visto che sui 15 c'é la differita di Pitts./Minn ) glie ne sarei grato.
 
su che satellite e questo canale e a che ora ci sono questi collegamenti.
zioe
 
Prva tv é sui 4 ovest e ieri sera ha trasmesso fta Redskins vs Cowboys alle 22.
Sempre ieri sera alle 23 e sempre sui 4 ovest anche OBN ha intrapreso la strada
della NFL trasmettendo fta la registrata di Vikings vs Steelers.

Nn so se ci sono altre emittenti che trasmettono fta, oltre al feed sui 15 ovest,
ma gia cosi mi pare che le cose vadano benino, se ci sommiamo le 2 partite di Sky.
 
per me la cosa è molto interessante,perchè il mio impianto non arriva a 15°W.
ma a 4°W direi proprio di si .
stasera cerco il MNF !!!!
zioe
 
Non posso esimermi dal mettere un commento sul post del mio sport preferito in assoluto... anch'io domenica vista l'insolita novita' della differita sui 15W mi sono buttato a 4W per vedere Dal vs Was (con audio in inglese in streaming perche' in rumeno o quel che era proprio non ce la facevo...:badgrin: ).
Purtroppo anche la prox andra' cosi' perche' c'e' prima Giants at Wash e dopo Chargers at Chiefs , entrambe partite delle 13:00ET. Per carita' due signore partite ma sara' impossibile vedere la seconda senza gia' saperne il risultato. Chissa' se e' una semplice scelta editoriale di mostrare due partite toste oppure se e' un problema di diritti di trasmissione di partite live ?
In ogni caso va bene cosi' aspettando TUTTE le partite di playoff in diretta su Sky...non voglio nemmeno ipotizzare che oseranno differire anche una sola wild card......:eusa_naughty:
 
Ci hanno promesso tutte le dirette, dalle wild card fino al SB: ci mancherebbe altro.
Quest'anno mi mancheranno, ma ormai ci ho fatto l'abitudine, i Raiders e GreenBay, probabilmente nn vedremo all'opera Vick e i Falcons e, strano a dirsi
farò il tifo per il 4 titolo ai Patriots, che da quando hanno cominciato a perdere mi sono tornati simpatici, di sicuro piu dello strapagato geometra
Manning.
 
Il 24 dicembre sui 15 ovest NY vs Washington e a seguire registrata di
San Diego Kansas.
Il 25 alle 23 su Sky GreenBay vs Chicago
Il 25 PRVA tv ha 2 partita alle 22 e alle 03 nel palinsesto (?)
Occhio anche a OBN
 
spacebeagle2003 ha scritto:
Il 25 PRVA tv ha 2 partita alle 22 e alle 03 nel palinsesto (?)
Quella delle 3.00 non può che essere il SNF, Vikings @ Ravens (anche se dovrebbe iniziare alle 2.30), quella delle 22 sembra impossibile saperlo, sul sito non lo scrivono (io comunuqe pronostico Colts @ Seahawks), e poi il commento in sloveno effettivamente non è il massimo....

p.s.: perché questo 3ad nella sez. Sky?
 
E' sempre stato cosi:
Si parte da Sky calcio e sport come sezione in quanto la NFL fa parte del pacchetto, e per nn esere dispersivi se ci sono notizie di partite su altre emittenti le abbiamo postate nella discussione che gli utenti appassionati frequentano di piu.
Del resto nn sono feed, nn sono nuove emittenti,né nuovi canali.
 
Per l'ultima di regular season :
Domenica sera
sui 15 ovest: ore 19 Cincinnati vs Kansas; ore 22,15 Chicago vs Minnesota
su Prva tv sui 4 ovest ore 22,05 e 03,10 2 partite nn specificate

Su sky stanotte ore 2,00 Raiders vs Giants
 
spacebeagle2003 ha scritto:
Per l'ultima di regular season :
Domenica sera
sui 15 ovest: ore 19 Cincinnati vs Kansas; ore 22,15 Chicago vs Minnesota
su Prva tv sui 4 ovest ore 22,05 e 03,10 2 partite nn specificate

Su sky stanotte ore 2,00 Raiders vs Giants
E domani sempre su Sky: Carolina @ Atlanta!! LIVE alle 19!
 
Questa la prossima giornata:

i4051_nfl.jpg


Il mio pronostico:
Seattle
New England
Indianapolis
Carolina
 
Sono anni che Sky manda il superbowl in diretta esclusiva per l'Italia, e che Mediaset ne manda la sintesi differita di qualche giorno.
Con l'approssimarsi dell'evento vedrai quante altre emittenti satellitari lo manderanno fta, oltre a quelle in web streaming.
 
si....e sono anni che ci succhiamo LEOPIZZI al posto di F. TRANQUILLO....:badgrin:
 
Indietro
Alto Basso