• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MVISION Hd200 scritta inizializzazione cam

kighas

Digital-Forum New User
Registrato
8 Ottobre 2004
Messaggi
9
Spesso mi esce sullo schermo la scritta inizializzazione cam.... non ho cam inserite e la cosa diventa antipatica se sto registrando perchè non riesco a toglierla... qualcun altro ha questo problema?
 
Mi spiego meglio: spesso sullo schermo mi appare con l'OSD senza che io schiacci niente o faccia null'altro, una scritta bianca su fondo celeste che occupa tutta la parte centrale dello schermo che dice testualmente INIZIALIZZAZIONE CAM... devo premere exit e poi scompare...
Se sto registrando però pur schiacciando exit la scritta permane...
A quanto pare è un difetto solo del mio HD200?
 
prova con un reset impostazioni di fabbrica,salvati i setting se sono personalizzati prima di procedere
 
Ho resettato 5-6 volte in questi giorni ma purtroppo il problema persiste e non ho nessun miglioramento...
 
hai provato a cambiare fw?
sei sicuro che nello slot non c'è nessuna cam?
 
Lo slot è vuoto... ;-)
Me lo ha fatto sempre con tutti gli fw caricati.... ora riprovo a cambiarlo e a tornare indietro.. ora ho il 4.50.
grazie per il tuo aiuto...
 
caricato fw 4.51 ma continua imperterrito con il difetto...
mi consigliate di caricare anche il loader prima???
Perchè inserisco solo il firmware...
 
andava fatto solo la prima volta...se non hai cam all'interno a sto punto ti conviene mandarlo in assistenza
 
kighas ha scritto:
Spesso mi esce sullo schermo la scritta inizializzazione cam.... non ho cam inserite e la cosa diventa antipatica se sto registrando perchè non riesco a toglierla... qualcun altro ha questo problema?


...succede la stessa cosa anche al mio HD200, tu come hai risolto?
 
Indietro
Alto Basso