• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio su nuovo lettore bluray.

andy78

Digital-Forum Silver Master
Registrato
22 Giugno 2003
Messaggi
2.012
ciao a tutti cosa mi consigliate tra LG BD350 e SAMSUNG BD-P1580? No ps3 ho già xbox360 e wii,grazie.
 
andy78 ha scritto:
ciao a tutti cosa mi consigliate tra LG BD350 e SAMSUNG BD-P1580? No ps3 ho già xbox360 e wii,grazie.

Guarda se il tuo budget te lo consente io più che uno di questi due prenderei l' LG BD 370 o ancora meglio LG BD 390...leggono anche i file MKV e hanno tutte le funzioni immaginabili unite ad una qualità ottima nell' insieme...

Se invece la scelta è limitata ai 2 modelli che hai citato tu ti posso dire che più o meno si "equivalgono" e non c' è grande differenza visto che sono entrambi degli ottimi "entry level" ....Se hai unaTv Samsung è preferibile Samsung...se hai una Lg discorso inverso ovviamente, così controlli tutto con un solo telecomando...;)

Comunque se mi dici il tuo "budget massimo"... così vedo se posso consigliarti anche "altro"...;)
 
Ragazzi, date un consiglio anche a me?
Sto per acquistare un TV Samsung LED quindi immagino che l'ideale sarebbe abbinargli un lettore blu-ray Samsung. Io però lo vorrei con HDD... Quali modelli (anche non Samsung) mi consigliate? In genere quanto spazio su hard disk occupa la regitrazione di un film al massimo della qualità della durata di circa 2 ore? E' possibile trasferire su pc il contenuto di qualsiasi lettore con hdd che abbia la presa usb, vero?
Grazie in anticipo! :)
 
il cinno ha scritto:
Ragazzi, date un consiglio anche a me?
Sto per acquistare un TV Samsung LED quindi immagino che l'ideale sarebbe abbinargli un lettore blu-ray Samsung. Io però lo vorrei con HDD... Quali modelli (anche non Samsung) mi consigliate? In genere quanto spazio su hard disk occupa la regitrazione di un film al massimo della qualità della durata di circa 2 ore? E' possibile trasferire su pc il contenuto di qualsiasi lettore con hdd che abbia la presa usb, vero?
Grazie in anticipo! :)

Allora,andiamo con ordine...

un film al "massimo della qualità" occuperebbe svariati giga di spazio e non credo esista in commercio un lettore blu-ray con tale capacità...

la porta USb serve apposta per collegare un Hard-Disk "esterno" da dove potrai tranquillamente visualizzare i film alla qualità che vuoi tu...

Se proprio vuoi prendere un Samsung quindi direi questo che supporta anche i file MKV...

Altrimenti vanno benissimo anche gli LG di cui sopra o se vuoi spendere di più Pioneer,Denon, OPPO ecc...

Dipende da qual' è il tuo limite di spesa...semmai mandami un PM e vedrò se posso aiutarti nella scelta...;)
 
alla fine ho preso lg in offerta da blockbuster,ottimo lettore veramente.
 
purtroppo non li conosco pero' voglio dirti cio' che ho fatto io su consiglio di un amico, mi ha detto di prendere il sony BDPS 360 che costa 149 euro, carica un bluray in soli 6 secondi, ebbene mi sono trovato benissimo, ad un prezzo di un lettore dvd mi sono trovato con un fullHD davvero di gran qualita'. PENSACI!
 
anton ha scritto:
purtroppo non li conosco pero' voglio dirti cio' che ho fatto io su consiglio di un amico, mi ha detto di prendere il sony BDPS 360 che costa 149 euro, carica un bluray in soli 6 secondi, ebbene mi sono trovato benissimo, ad un prezzo di un lettore dvd mi sono trovato con un fullHD davvero di gran qualita'. PENSACI!

Il Sony in questione è un' ottimo lettore BD entry level e va benissimo per chi non ha particolari esigenze "multimediali"...;)
 
Esiste un lettore bluray con hdd in grado di scrivere sui dvd la roba che ha registrato nell'hdd?

Ero orientato su LG hr 400 ma ho scoperto che non fa questa cosa...

Grazie!
 
il cinno ha scritto:
Esiste un lettore bluray con hdd in grado di scrivere sui dvd la roba che ha registrato nell'hdd?

Ero orientato su LG hr 400 ma ho scoperto che non fa questa cosa...

Grazie!

Nessun lettore BD può fare niente del genere al momento...;) Prendi un dvd recorder o un hard disk media recorder come questo semmai....ma non potrai mai registrare in "HD" , sia ben chiaro....;)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso