• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sostituzione calcio con sport

sozzigalli

Digital-Forum New User
Registrato
17 Gennaio 2010
Messaggi
3
Salve a tutti.
Ho cercato nel forum una discussione che riguardasse la possibilità di sostituire un pacchetto con uno equivalente ma non ho trovato nulla.
Vi chiedo se è possibile cambiare un pacchetto tipo calcio con sport senza dover aspettare il rinnovo del contratto.
Ve lo chiedo perchè quando firmai il contratto al centro sky del MediaWorld l'impiegata di sky mi disse che potevo cambiare quando volevo, ed è per quello che lei spuntò nel contratto "calcio" invece di "sport". Per i primi tre mesi ho visto quello che le aveo chiesto ossia mondo+sport+cinema poi finito il terzo mese hanno oscurato lo sport e messo in chiaro il calcio.

Grazie per l'attenzione
 
certo che puoi cambiare..di sicuro una volta all'anno (gratis)..io ti consiglio una cosa..tu puoi fare anche il downgrade...cioè chiamare e chiedere di togliere un pacchetto (in questo caso calcio) non ti costa nulla:
Vedrai che è probabile( con me lo hanno fatto) che ti chiamino e offrino un altro pacchetto con uno sconto sull'abbonamento..io es pago il 10% in meno
 
Farò come hai detto tu anche per cinema..
Rileggendo la carta dei servizi più attentamente ho trovato l'articolo che norma questa modifica, ed in effetti è possibile. Non viene però citato il caso in cui si effettui una sostituzione senza diminuire o aumentare l'abbonamento mensile.
Grazie mille per l'aiuto

incollo qui l'articolo in questione della carta dei servizi in vigore dal 1° gennaio 2009:

articolo 3.5
L’Abbonato potrà richiedere in qualsiasi momento durante la durata del Contratto e con efficacia immediata l’Upgrade. L’Upgrade è efficace fin dalla richiesta che potrà essere formulata con ogni mezzo anche telefonico o telematico. Nel caso di Downgrade dal Pacchetto Base, dai Pacchetti o dai Servizi e/o Prodotti Opzionali la richiesta di modifica potrà essere richiesta a Sky con un preavviso di 30 (trenta) giorni rispetto alla data di scadenza del Contratto e la modifica sarà efficace a partire dal rinnovo del Contratto. L’Abbonato avrà tuttavia sempre facoltà di richiedere il Downgrade con efficacia a trenta giorni dalla sua richiesta; inoltre il Downgrade dal Prodotto Opzionale “Play IT” sarà sempre efficace decorsi 30 (trenta) giorni dalla richiesta. La richiesta potrà essere formulata attraverso raccomandata con avviso di ricevimento oppure via fax o email. In ogni caso di Downgrade l’Abbonato sarà comunque tenuto a corrispondere a Sky gli importi dovuti per la fornitura del/i Pacchetto/i e/o Servizio/i e/o del Prodotto Opzionale per cui è stato richiesto il Downgrade fino alla data di efficacia della comunicazione.
.Nel caso in cui il Downgrade non sia comunicato alla fine di ciascun mese solare e quindi divenga efficace nel corso del mese, il Pacchetto/i e/o il Prodotto Opzionale e/o il Servizio per cui è stato richiesto il Downgrade rimarrà attivo e fruibile fino alla fine del mese successivo a quello in cui è avvenuta la richiesta e Sky fatturerà l’importo dei canoni per l’intero mese.
In caso di Downgrade con efficacia entro trenta giorni Sky si riserva di richiedere un importo pari ad euro 2 per la gestione immediata della richiesta. Per ottenere la modifica del servizio l’Abbonato dovrà comunicare il proprio codice CPI. In caso di downgrade dagli altri servizi forniti da Sky, si rimanda a quanto previsto nelle Condizioni Generali.
L’Abbonato può in qualsiasi momento decidere di non ricevere il periodico SKY Life. La richiesta potrà essere formulata per iscritto o mediante telefonata al servizio clienti Sky. Il recesso sarà efficace decorsi 30 (trenta) giorni dal termine del mese di ricezione della richiesta dell’Abbonato.

Upgrade: aggiunte o sostituzioni di Servizi, Pacchetti o Prodotti Opzionali che comportino un aumento del Canone di Abbonamento;
Upgrade di Genere: aumento del numero di Generi di Mondo;
Variazione di Genere: sostituzione di un Genere con un altro.
Downgrade: richiesta effettuata dall’Abbonato di:
(i) diminuzione del numero di Servizi, di Pacchetti e/o di Prodotti Opzionali o (ii) pur mantenendo il medesimo numero di Pacchetti – una variazione dei Pacchetti
che comporti una diminuzione del Canone di Abbonamento o (iii) passaggio dal Pacchetto Base ai Generi di Mondo con le forme e secondo le
modalità indicate nelle Condizioni Generali;
Downgrade di Genere: richiesta effettuata dall’Abbonato con le forme e secondo le modalità indicate nelle Condizioni Generali di: (i) diminuzione del numero di Generi di Mondo o (ii) pur mantenendo il medesimo numero di Generi di Mondo – una variazione dei Generi che comporti una diminuzione del Canone di Abbonamento;
 
sozzigalli ha scritto:
Salve a tutti.
Ho cercato nel forum una discussione che riguardasse la possibilità di sostituire un pacchetto con uno equivalente ma non ho trovato nulla.
Vi chiedo se è possibile cambiare un pacchetto tipo calcio con sport senza dover aspettare il rinnovo del contratto.
Grazie per l'attenzione

..tramite CONTATTA SKY scrivi che vuoi cambiare il CALCIO con lo SPORT e la variazione ti verrà accordata per lo 01 febbraio...:evil5:
 
Il Bacco ha scritto:
..tramite CONTATTA SKY scrivi che vuoi cambiare il CALCIO con lo SPORT e la variazione ti verrà accordata per lo 01 febbraio...:evil5:
@ Sozzigalli
Prendi in considerazione che, se hai qualche promozione riguardante,
il Calcio, o lo Sport, questa viene meno, per effetto della modifica
dell'abbonamento....;) ;) ;)
 
..da quello che ha scritto l'utente nel Suo PRIMO post sembra che egli NON abbia usufruito di alcuna promozione sul pacchetto CALCIO....;)
 
Salve Bacco,
ho aderito all'offerta 3 mesi a 45€ (circa non ricordo con precisione).
Se avanzassi una richesta di downgrade può essere che revochino l'offerta e mi addebito il resto?
In altre parole ho goduto per 3 mesi di 3 pacchetti +mysky hd il toale sarebbe 168€ invece di 45€.
 
..dipende se è PREVISTO nelle condzioni contrattuali che tu debba rimanere abbonato per 12 mesi a MONDO+PACCHETTO PREMIUM...in questo caso,se fai downgrade prima dei 12 mesi,devi restituire gli sconti fruiti.....:sad:
 
Indietro
Alto Basso