• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

azboxpremium senza pc

chanellina

Digital-Forum Senior Master
Registrato
6 Maggio 2007
Messaggi
1.380
ciao a tutti questo dec non serve senza pc? ovvero,x aggiornare i fw. ecc. si psssono fare tramite usb?in pratica è complicato?:5eek: ciao a tutti
 
ciao
questo decoder lo puoi usare tranquillamente anche senza pc. puoi caricare quasi tutto tramite pendrive.
Ad ogni modo se non puoi agganciarlo a un pc è meglio che lasci perdere
Naturalmente è il mio parere poi ognuno fa come gli pare.
 
BigEd ha scritto:
ciao
questo decoder lo puoi usare tranquillamente anche senza pc. puoi caricare quasi tutto tramite pendrive.
Ad ogni modo se non puoi agganciarlo a un pc è meglio che lasci perdere
Naturalmente è il mio parere poi ognuno fa come gli pare.
grazie big della risposta,cioè cosa posso fare senza pc?a me interessano i feed 4.2.2 i file multimediali e sky.sono possibili tramite usb?ciao grazie
 
l'AZbox dà il meglio di sè quando è collegato in rete.
Sia per lo scambio di files con altri PC, sia per lo streaming, che per scaricare plugin,update, direttamente da internet. Poterlo mettere in rete significa sia navigare -da decoder- su youtube o navigare su web, oltre che poterlo comandare direttamente da PC dando comandi diretti da prompt.
Insomma, l'apparecchio è buono sia come mediaplayer sia come decoder, per i feed 4.2.2 è l'unico sul mercato a poterli visualizzare direttamente (sia SD che HD), nella versione plus fa pure blindscan hardware, ma attualmente ha un firmware molto, molto farraginoso. Non poterlo collegare in rete significa toglierli quel più di possibilità che attualmente ha.
Non hai un modem router wifi per poterlo collegare anche solo wireless ?
 
Ultima modifica:
ANDREMALES ha scritto:
l'AZbox dà il meglio di sè quando è collegato in rete.
Sia per lo scambio di files con altri PC, sia per lo streaming, che per scaricare plugin,update, direttamente da internet. Poterlo mettere in rete significa sia navigare -da decoder- su youtube o navigare su web, oltre che poterlo comandare direttamente da PC dando comandi diretti da prompt.
Insomma, l'apparecchio è buono sia come mediaplayer sia come decoder, per i feed 4.2.2 è l'unico sul mercato a poterli visualizzare direttamente (sia SD che HD), nella versione plus fa pure blindscan hardware, ma attualmente ha un firmware molto, molto farraginoso. Non poterlo collegare in rete significa toglierli quel più di possibilità che attualmente ha.
Non hai un modem router wifi per poterlo collegare anche solo wireless ?
ho la centralina di fastweb a cui è collegato tramite wi-fi il portatile:icon_rolleyes: ciao.
 
chanellina ha scritto:
ho la centralina di fastweb a cui è collegato tramite wi-fi il portatile:icon_rolleyes: ciao.
Hai sia il portatile che il wifi, direi che hai tutto ciò che ti serve per gestire al meglio l'azbox premium, ciao! :D
 
Indietro
Alto Basso