• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domanda su Multivision.

Burchio

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
31 Ottobre 2004
Messaggi
59.650
Località
Livorno
i 99 euro li paghi SEMPRE nn c'è scappatoia a meno che tu nn abbia delle vecchie cauzioni di tele+...
il collegamento al telefono è escluso solo per mondo sky quindi tu dovrai attaccarlo se la presa nn è vicina ti danno loro un aggeggio senza fili (tipo telefono cordless) per collegare il decoder

se esistono puoi mettere un lnb a 6
 
Scusa burchio ma vorrei fare una precisazione .
Il collegamento telefonico e' obbligatorio dai 3 pacchetti in su percio' visto che danielec si vuole abbonare solo a mondo sky + cinema (2 pacchetti) non deve collegare nessun decoder alla presa telefonica .
 
errore

Bluecrush ha scritto:
Scusa burchio ma vorrei fare una precisazione .
Il collegamento telefonico e' obbligatorio dai 3 pacchetti in su percio' visto che danielec si vuole abbonare solo a mondo sky + cinema (2 pacchetti) non deve collegare nessun decoder alla presa telefonica .
il collegamento telefonico non viene effettuato solo con mondo se aggiungi un qualsiasi pacchetto cinema o sport ci vuole il collegamento telefonico te lo garantisto perchè lo pure io il multivision
 
ha ragione bluecrash ;) dai tre pacchetti in su è obbligatoria la connessione tel.
con due pacchetti no... ;)


ciao
 
Se hai prestato le calate al tuo vicino l' installatore ti chiedera' dove sono collegate visto che se non sbaglio l' illuminatore a 4 calate lo ha messo uno di Sky...

Sicuramente vorranno attacare li una calata e il tuo vicino per un po di tempo dovra fare affidamento solo su una invece di due come adesso.
Soluzione quando il tecnico va via metti un LNB con piu' uscite o il tuo vicino si mette una parabola sua se gli servono due discese.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
danielec ha scritto:
hi hi hi questa mattina mi sono scannato con 2 centraliniste che continuano ad affermare che è obbligatorio anche con 1 pacchetto......

Hai beccato 2 centraliniste che non capiscono una fava .
Visto che li installo so bene cosa devo fare in caso di multivision :D
 
sul sito nn è più specificato con quanti pacchetti devi collegarlo...
prima era uno poi si vede che hanno avuto dei problemi con persone senza telefono ma che volevano multivision con 2 pacchetti...se i clienti erano molti allora hanno abolito
 
Indietro
Alto Basso