• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ci ho provato e mi è andata bene... sconto!!

yarimanfe

Digital-Forum New User
Registrato
18 Gennaio 2010
Messaggi
2
i primi di dicembre visti i costi molto alti ho deciso di ridurre i miei pacchetti. Avevo l'abbonamento completo e l'ho ridotto al minimo con 3 pacchetti di mondo...
Visto però la mia crisi di astinenza (lo streaming non mi soddisfaceva) ho provato a fare una richiesta a sky... e a quanto pare mi è andata parecchio bene...

questa è stata la mia richiesta:

Inviato: 17/01/2010 10.27.51
A: ctiprod@webmail.skytv.it
Oggetto: V2818539 |2709131 |INBOUND |WM_Gest_Abbonamento |WEBMAIL |01-17-2010 10:27:17|yarimanfe@libero.it ...

visti i numerosi anni che ci legano,se possibile sarei interessato ad acquistare 4 pacchetti mondo (news, intrattenimenti,docuemntari,musica) oltre a sport+ calcio+cinema per 6 mesi al 50% totale (quindi 32,50 al mese con pagamento RID), mantenendo il myskyhd ora gia' in mio possesso, vincolandomi eventualmente per 12 mesi sucessivi alla data di fine promozione. Fiducioso, rimango in attesa di una vostra risposta. grazie

e questa la loro risposta:

Gentile Cliente,



siamo lieti di informarla di aver aggiunto al suo abbonamento la seguente promozione:



CINEMA+SPORT+CALCIO 4MESI al 50%, pertanto, il suo pacchetto sarà così composto:
news, intrattenimenti,documentari,musica, sport, cinema, calcio
Fiduciosi che la programmazione sia di suo gradimento, le auguriamo un buon proseguimento di visione.
Servizio Clienti SKY


che dire... mi è andata bene... magari può essere utile anche ad altri

ciao
 
Idem anche per me. Oggi però con mia sorpresa mi è arrivata la fattura on-line di sky di Gennaio (primo mese al 50%) con il prezzo pieno e senza lo sconto, appunto, del 50%. Ora chiamo e sento cosa mi raccontano sperando di trovare un addetto in gamba (impossibile?). E se non avessi guardato? Poi vi farò sapere. Ciao
 
non capisco il tuo guadagno..spendevi troppo e hai ridotto l'abbonamento al minimo (20€)...240€ all'anno

ora ti ritrovi con il pacchetto da 70€ con i primi 4 mesi a 35 e i restanti 8 a 70....totale 700€




se veramente avevi il problema di spendere troppo non vedo il "guadagno"...se volevi avere un promozione bastava mandare disdetta e magari ci cavavi anche qualcosa di meglio :eusa_think:
 
spendevo 19,90 + 7 euro perchè avevo il myskyhd quindi 26,90

ho attivato 4 pacchetti mondo con il pagamento rid oltre a calcio,cinema e sport al 50%, quindi dovrei andare a spendere sui 33 euro circa (con il pacchetto competo il myskyhd è incluso) in pratica spendo circa 6 euro in +... era comunque mia volontà riprendere l'abbonamento completo da settembre...

ma l'astinenza ha accelerato i tempi e quindi ho provato a fare questa richiesta...

ora aspetterò la fattura e vedremo... in sostanza ho risparmiato circa 160 euro in 1 anno...
 
robido72 ha scritto:
Idem anche per me. Oggi però con mia sorpresa mi è arrivata la fattura on-line di sky di Gennaio (primo mese al 50%) con il prezzo pieno e senza lo sconto, appunto, del 50%. Ora chiamo e sento cosa mi raccontano sperando di trovare un addetto in gamba (impossibile?). E se non avessi guardato? Poi vi farò sapere. Ciao

Rettifico: Io ho disdetto Mondo + Sport per poi avere l'offerta a 4 Generi Mondo+Sport+Cinema con 4 mesi al 50% + Decoder MySkyHd a €. 49,00.Riguardo alla Fattura la signorina di sky è convinta che la prossima fattura sia di €. 0.00 in modo da riallinearmi con il 50% di sconto. Nel frattempo ho mandato anche una mail a sky dell'accaduto e forse mandero anche un fax.
 
Indietro
Alto Basso