• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SI solo calcio - stagione 2006-2007

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
20 Febbraio 2006
Messaggi
13.017
Località
San Benedetto Po (Mantova)
Siccome dalla prossima stagione il canale di SportItalia SI solo calcio andrà nella piattaforma Sky.
Vorrei saper il canale sarà in chiaro come sul Dtt o sarà criptato?
 
Sportitalia

Progressive ha scritto:
Siccome dalla prossima stagione il canale di SportItalia SI solo calcio andrà nella piattaforma Sky.
Vorrei saper il canale sarà in chiaro come sul Dtt o sarà criptato?

Dal 1° luglio prossimo Sportitalia (e non SI Solo Calcio) verrà codificato e sarà visibile sul sat solo agli abbonati al pacchetto Sport di Sky; continuerà in chiaro sul Dtt insieme a SI Live 24 e SI Solo Calcio. Cesserà altresì la trasmissione via analogico terrestre per essere visibile, via etere, solo sul Dtt.
Per quanto riguarda la trasmissione degli anticipi e posticipi di Serie B trasmessi da SI Solo Calcio credo che continueranno ad essere diffusi come ora (benchè codificati) tramite le "finestre" di circa 2h e 1/2 sul sat, in occasione degli incontri, che Sportitalia garantisce agli utenti del sat appunto per non privarli della visione degli stessi, altrimenti fruibile per il resto d'Europa su Eurosport 2 che ne detiene i diritti (ma non per l'Italia)...un poì arzigogolato ma spero che tu mi abbia capito...

ciao
piazzolla
 
Progressive ha scritto:
come immaginavo la prossima stagione gli anticipi e i posticipi saranno solo sul Sat e codificati :mad:
Non è giusto!!!!!

No, se hai il Dtt (mux D-free) continueranno ad essere assolutamente gratuiti almeno per quella piattaforma...

ciao
piazzolla
 
piazzolla ha scritto:
Dal 1° luglio prossimo Sportitalia (e non SI Solo Calcio) verrà codificato e sarà visibile sul sat solo agli abbonati al pacchetto Sport di Sky
Che venga codificato è probabile, ma non c'è stato nessun comunicato al riguardo. Quindi non è detto che entrerà nel pacchetto sport.
Secondo me è più probabile che faccia fine di La7 e MTV, codificati per una questione di diritti internazionali, ma comunque visibili nel pacchetto Mondo SKY.
Eurosport è un esclusiva, quindi SKY può anche spacciarlo come un canale premium, Sportitialia invece è un canale free!
 
Progressive ha scritto:
Se non ricordo male, su Digital sat mi sembra d aver letto che l anno prossimo sarà codificato... a voi risulta?
Anch'io ricordo di aver letto che verrà codificato dal 1° luglio. Ma dubito che verrà inserito nel pacchetto "sport", visto che in DTT sarà visibile gratuitamente.
 
Il titolo del 3d è un po' errato :)

Si Solo Calcio rimane sul DTT
 
Ercolino... non hai letto che SportItalia per coprir i costi dei diritti tv è passata su Sky?
l'anno prossimo gli anticipi e posticipi saranno solo su via sat... almeno se non ho letto male.
A te cosa risulta ufficiamente in questo momento...
 
Progressive ha scritto:
Ercolino... non hai letto che SportItalia per coprir i costi dei diritti tv è passata su Sky?
l'anno prossimo gli anticipi e posticipi saranno solo su via sat... almeno se non ho letto male.
A te cosa risulta ufficiamente in questo momento...

...ieri sera su E'-tv l'autorevole ALESSANDRO IORI:icon_wink: parlava di un"rimesolamento" dei diritti tv della serie B per il prossimo anno, a seguito della promozione del Napoli con una possibile "querelle" fra Sky (interessata alla squadra partenopea) e RAISPORTSAT.
Altresì è stato aggiunto che SPORTITALIA rimarrebbe "fuori" dal discorso anticipi/posticipi di serie B!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:
 
Io se fossi nella Rai non tratterei con Sky perchè l unico prodotto buono e mi vuol rubar anche questo.
Sky vuole prender tutto... invece che l'anno scorso ha fatto la tirchia sky si doveva svegliar e conferma il contratto dei diritti tv per la serie b invece che tra SportItalia e Rai gliel'hanno sottratti.
Alla ho un forte presentimento che essendo alla fame la Rai (vedi mondiali) cederà i diritti del napoli.
 
Comunque vorrei dire che alcune partite di serie b sono state trasmesse da eurosport 2 anche in italia, su sky!!!
 
piazzolla ha scritto:
Dal 1° luglio prossimo Sportitalia (e non SI Solo Calcio) verrà codificato e sarà visibile sul sat solo agli abbonati al pacchetto Sport di Sky; continuerà in chiaro sul Dtt insieme a SI Live 24 e SI Solo Calcio. Cesserà altresì la trasmissione via analogico terrestre per essere visibile, via etere, solo sul Dtt.
Per quanto riguarda la trasmissione degli anticipi e posticipi di Serie B trasmessi da SI Solo Calcio credo che continueranno ad essere diffusi come ora (benchè codificati) tramite le "finestre" di circa 2h e 1/2 sul sat, in occasione degli incontri, che Sportitalia garantisce agli utenti del sat appunto per non privarli della visione degli stessi, altrimenti fruibile per il resto d'Europa su Eurosport 2 che ne detiene i diritti (ma non per l'Italia)...un poì arzigogolato ma spero che tu mi abbia capito...

ciao
piazzolla

Errore! (x quanto riguarda il periodo da gennaio ad oggi, si può vedere su eusp2 anche in italia su sky)
 
fede69 ha scritto:
Errore! (x quanto riguarda il periodo da gennaio ad oggi, si può vedere su eusp2 anche in italia su sky)
L'errore lo fai tu!!!

Prova a vedere questa sera alle 21 su Eurosport 2 italiano cosa c'è...... e poi mi dici se ti sei visto la diretta di Serie B o qualcos'altro.....
 
Progressive ha scritto:
Ercolino... non hai letto che SportItalia per coprir i costi dei diritti tv è passata su Sky?
l'anno prossimo gli anticipi e posticipi saranno solo su via sat... almeno se non ho letto male.
A te cosa risulta ufficiamente in questo momento...

Quella che è andata sul sat è solo Sport Italia ,ma non Si Solo Calcio

Sono due canali differenti :icon_wink:

Sopra Piazzolla aveva specificato bene ;)
 
giosco ha scritto:
L'errore lo fai tu!!!

Prova a vedere questa sera alle 21 su Eurosport 2 italiano cosa c'è...... e poi mi dici se ti sei visto la diretta di Serie B o qualcos'altro.....
Solo nel caso in cui ci siano 2 anticipi o posticipi contemporaneamente sul dtt uno va su si live 24 e l'altro su si solo calcio, mentre su sky vanno uno su eusp2 e l'altro su sportitalia...!!!
 
comunque vada a finire solo un PLAUSO A SPORTITALIA perke è l'unica emittente che con costanza ha seguito la serie b..
Bravi!
 
Indietro
Alto Basso