• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La card Tivu Sat con Dragon cam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amimmo

Digital-Forum New User
Registrato
4 Febbraio 2005
Messaggi
4
Chi mi puo dire se e possibile con la card di tivu sat con il cam di dragon in un ricevitore Comag sl 100 HD funzione, e con quale Software.
Grazie di anticipo
 
LAZY1 ha scritto:
Per ora no, poi c'e' sempre da sperare in qualche anima pia che provveda ad un fix.....

Ma qui ci prendono in giro per bene con questi fix.
Compri la CAM, vengono rilasciati fw tarocchi (da chi e perché?) poi magicamente non rilasciano piu i firmware (per quale motivo?).
Eventualmente, se c'è un imprevisto devi comprare il programmatore (altri soldi)..
E' il solito trucchetto per far girare soldi in questo campo.
 
aristocle ha scritto:
Ma qui ci prendono in giro per bene con questi fix.
Compri la CAM, vengono rilasciati fw tarocchi (da chi e perché?) poi magicamente non rilasciano piu i firmware (per quale motivo?).
Eventualmente, se c'è un imprevisto devi comprare il programmatore (altri soldi)..
E' il solito trucchetto per far girare soldi in questo campo.
Hai ragione, per quanto mi riguarda non ho comprato piu' nulla del genere, inutile buttare soldi, ormai ci sono troppi interessi sotto e non vale piu' la pena seguire questi signori :mad:
 
LAZY1 ha scritto:
Hai ragione, per quanto mi riguarda non ho comprato piu' nulla del genere, inutile buttare soldi, ormai ci sono troppi interessi sotto e non vale piu' la pena seguire questi signori :mad:

Il massimo che potrei fare è comprarmi un DB perché è praticamente supportato sempre.
 
Allora, si muove qualcosa per la lettura della card tivusat? Io è da un po' che utilizzo la dragon come fermacarte: è molto accattivante quell'immagine del dragone sulla scrvania!
Ciao!
 
paperino2008 ha scritto:
Allora, si muove qualcosa per la lettura della card tivusat? Io è da un po' che utilizzo la dragon come fermacarte: è molto accattivante quell'immagine del dragone sulla scrvania!
Ciao!
Per la dragon niente da fare, samsung card o Diablo
 
Lo so che per il momento funzionano solo la samsung cam e la diablo per la lettura della card tivùsat: volevo sapere soltanto da chi è più informato di me se c'è qualche anima pia che si sta adoperando per creare qualche fix anche per la dragon. Sinceramente sono convinto che sia una cosa fattibilissima ma che non ci sia la volontà di aggiornare questa cam: meglio venderne di nuove! Io personalmente non comprerò più niente
 
paperino2008 ha scritto:
Lo so che per il momento funzionano solo la samsung cam e la diablo per la lettura della card tivùsat: volevo sapere soltanto da chi è più informato di me se c'è qualche anima pia che si sta adoperando per creare qualche fix anche per la dragon. Sinceramente sono convinto che sia una cosa fattibilissima ma che non ci sia la volontà di aggiornare questa cam: meglio venderne di nuove! Io personalmente non comprerò più niente

c'è un ambiente di sviluppo pubblico per la dragon? se non c'è tutto diventa molto molto difficile.
 
paperino2008 ha scritto:
Meglio venderne di nuove! Io personalmente non comprerò più niente

Mi pare ovvio: fintanto che SKY dà i decoder in comodato d'uso gratuito e fintanto che la maggiorparte dei parabolizzati in Italia è abbonata, qualcosa devono inventarsi per vendere :D
 
paperino2008 ha scritto:
Allora, si muove qualcosa per la lettura della card tivusat? Io è da un po' che utilizzo la dragon come fermacarte: è molto accattivante quell'immagine del dragone sulla scrvania!
Ciao!

Buttala insieme alle carte........poi compri una diablo2....che tra un anno userai per nuovo fermacarte......il diavolo è ancora più accattivante!!!

e come la catena di S. Antonio.......compra usa getta ricompra......


peccato era una bella cam ai suoi tempi......
 
non compro una cam da 5 anni....mi sento bene come chi ha smesso di fumare :D:D
 
Scava scava che qualcosa si potrebbe anche trovare
Predator 3.80 ... fa qualcosa
 
Io sto facendo delle prove e fino ad ora non ho ottenuto nessun risultato: con predator 380 con caid 183d non riesco ad avere luce su nessun canale tivusat tranne rai1,2,3 e 4 ma tutti sappiamo perchè...(come scrive un altro utente, finchè c'è seca c'è speranza). C'è da dire che io ho una tessera non ancora attiva che sto cercando di attivare con la dragon: quindi per adesso credo che si possa affermare quasi con certezza che con predator 380 l'attivazione non riesce. Speriamo ci sia a breve qualche novità.
 
apollo ha scritto:
E' stata fatta la BUCA.....

Ho provato a scavare, ma mi sa di essere arrivato sul fondo senza aver trovato nulla... Qualche dritta in più?
 
Dopo parecchie prove sono arrivato a delle conclusioni: qualche settimana fa ho provato a fare l'attivazione della smart card tivusat mediante la dragon con predator 380 (P.S. il mio decoder è il Nokia 9701s): ho avuto solo buio totale nonostante l'attivazione sul sito di tivusat andasse a buon fine. Quindi per un po' ho lasciato perdere. Da qualche giorno sono in possesso della samsung cam2: ebbene ho inserito quest'ultima nel decoder e poi ho messo la card tivusat e magicamente ho iniziato a vedere tutti i canali tivusat senza ripetere la procedura di attivazione. Quindi evidentemente anche nella dragon l'attivazione è andata a buon fine solo che poi la nostra beneamata cam non riesce a leggere la scheda tivusat e per fare ciò è necessario usare altri supporti (come la samsung cam o la cam tivusat).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso