• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La card Tivu Sat con Dragon cam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paperino2008 ha scritto:
Quindi evidentemente anche nella dragon l'attivazione è andata a buon fine solo che poi la nostra beneamata cam non riesce a leggere la scheda tivusat e per fare ciò è necessario usare altri supporti (come la samsung cam o la cam tivusat).

La Dragon non può attivare le tessere di TivùSat,ti si è attivata quando l'hai inserita nella SamsungCam.;)
 
Forse è come dici tu però ti posso dire che, appena ho inserito la tessera per la prima volta nella samsung cam (e senza ripetere la procedura di attivazione portata a termine qualche giorno prima), ho avuto subito luce sui canali tivusat.
Ciao!
 
Ma a parte la procedura di attivazione, funziona oppure no? Provato anche con firmware alternativi tipo il PredMonza?
 
No, non funziona e, a quanto ne so io, non ci sono firmware alternativi: l'ultimo firmware disponibile è il predator 380; poi ognuno può modificarlo a proprio piacimento con vari programmini cambiando i caids o altro... ma se dei canali non si vedono, non ci puoi fare niente. Dovremmo sperare in un nuovo predator (ad es. 381) che implementi anche la lettura della card tivusat, ma non so se ci sia la voglia di farlo: ormai la dragon non si vende più e si punta su altre cam come la diablo2: purtroppo si tratta sempre di un "gioco commerciale".
 
cam dragon

ho una cam dragon e vorrei inserire la tessera premium nel televisore tramite la cam dragon : è possibile ? se si come posso fare?
 
ho una cam dragon e vorrei inserire la tessera premium nel televisore tramite la cam dragon : è possibile ? se si come posso fare?

riporto alla luce questa ultima domanda per sapere se dopo un anno e mezzo ci sono novità a riguardo: lettura di sc premium su dragon cam???
 
Nessuna novità e perdete ogni speranza per il futuro.
La Dragon/T.Rex è un pezzo che non viene più supportata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso