Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: La card Tivu Sat con Dragon cam

Digital-Forum Senior Plus
    LocalitÓ
    Nord-Barese

Predefinito

Lo so che per il momento funzionano solo la samsung cam e la diablo per la lettura della card tiv¨sat: volevo sapere soltanto da chi Ŕ pi¨ informato di me se c'Ŕ qualche anima pia che si sta adoperando per creare qualche fix anche per la dragon. Sinceramente sono convinto che sia una cosa fattibilissima ma che non ci sia la volontÓ di aggiornare questa cam: meglio venderne di nuove! Io personalmente non comprer˛ pi¨ niente

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paperino2008
    Lo so che per il momento funzionano solo la samsung cam e la diablo per la lettura della card tiv¨sat: volevo sapere soltanto da chi Ŕ pi¨ informato di me se c'Ŕ qualche anima pia che si sta adoperando per creare qualche fix anche per la dragon. Sinceramente sono convinto che sia una cosa fattibilissima ma che non ci sia la volontÓ di aggiornare questa cam: meglio venderne di nuove! Io personalmente non comprer˛ pi¨ niente
    c'Ŕ un ambiente di sviluppo pubblico per la dragon? se non c'Ŕ tutto diventa molto molto difficile.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di aristocle

Predefinito

Meglio venderne di nuove! Io personalmente non comprer˛ pi¨ niente
    Mi pare ovvio: fintanto che SKY dÓ i decoder in comodato d'uso gratuito e fintanto che la maggiorparte dei parabolizzati in Italia Ŕ abbonata, qualcosa devono inventarsi per vendere
    Hai attiva TIM TUTTO VOCE? Converti l'offerta a VOCE+Opzione TIM Extra VOICE e risparmi 14,93Ç/mese. Il servizio Ŕ identico!!
    Ogni anno ti addebitano sulla bolletta la consegna elenchi? Richiedi gratis la disattivazione, riduciamo lo spreco di carta e risparmi!

Digital-Forum Junior Plus
    LocalitÓ
    Lucca Sicula (AG)

Predefinito

Allora, si muove qualcosa per la lettura della card tivusat? Io Ŕ da un po' che utilizzo la dragon come fermacarte: Ŕ molto accattivante quell'immagine del dragone sulla scrvania!
    Ciao!
    Buttala insieme alle carte........poi compri una diablo2....che tra un anno userai per nuovo fermacarte......il diavolo Ŕ ancora pi¨ accattivante!!!

e come la catena di S. Antonio.......compra usa getta ricompra......

peccato era una bella cam ai suoi tempi......

L'avatar di Maphia

Predefinito

non compro una cam da 5 anni....mi sento bene come chi ha smesso di fumare

Digital-Forum New User

Predefinito

Scava scava che qualcosa si potrebbe anche trovare
    Predator 3.80 ... fa qualcosa

LocalitÓ
    Nord-Barese

Predefinito

Io sto facendo delle prove e fino ad ora non ho ottenuto nessun risultato: con predator 380 con caid 183d non riesco ad avere luce su nessun canale tivusat tranne rai1,2,3 e 4 ma tutti sappiamo perchŔ...(come scrive un altro utente, finchŔ c'Ŕ seca c'Ŕ speranza). C'Ŕ da dire che io ho una tessera non ancora attiva che sto cercando di attivare con la dragon: quindi per adesso credo che si possa affermare quasi con certezza che con predator 380 l'attivazione non riesce. Speriamo ci sia a breve qualche novitÓ.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di apollo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ads7112
    Scava scava che qualcosa si potrebbe anche trovare
    Predator 3.80 ... fa qualcosa
    E' stata fatta la BUCA.....

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apollo
    E' stata fatta la BUCA.....
    Ho provato a scavare, ma mi sa di essere arrivato sul fondo senza aver trovato nulla... Qualche dritta in pi¨?

LocalitÓ
    Nord-Barese

Predefinito

Dopo parecchie prove sono arrivato a delle conclusioni: qualche settimana fa ho provato a fare l'attivazione della smart card tivusat mediante la dragon con predator 380 (P.S. il mio decoder Ŕ il Nokia 9701s): ho avuto solo buio totale nonostante l'attivazione sul sito di tivusat andasse a buon fine. Quindi per un po' ho lasciato perdere. Da qualche giorno sono in possesso della samsung cam2: ebbene ho inserito quest'ultima nel decoder e poi ho messo la card tivusat e magicamente ho iniziato a vedere tutti i canali tivusat senza ripetere la procedura di attivazione. Quindi evidentemente anche nella dragon l'attivazione Ŕ andata a buon fine solo che poi la nostra beneamata cam non riesce a leggere la scheda tivusat e per fare ci˛ Ŕ necessario usare altri supporti (come la samsung cam o la cam tivusat).

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato