Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: La card Tivu Sat con Dragon cam

Digital-Forum Silver Master L'avatar di apollo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paperino2008
    Quindi evidentemente anche nella dragon l'attivazione Ŕ andata a buon fine solo che poi la nostra beneamata cam non riesce a leggere la scheda tivusat e per fare ci˛ Ŕ necessario usare altri supporti (come la samsung cam o la cam tivusat).
    La Dragon non pu˛ attivare le tessere di Tiv¨Sat,ti si Ŕ attivata quando l'hai inserita nella SamsungCam.

Digital-Forum Senior Plus
    LocalitÓ
    Nord-Barese

Predefinito

Forse Ŕ come dici tu per˛ ti posso dire che, appena ho inserito la tessera per la prima volta nella samsung cam (e senza ripetere la procedura di attivazione portata a termine qualche giorno prima), ho avuto subito luce sui canali tivusat.
    Ciao!

Digital-Forum New User

Predefinito

Ma a parte la procedura di attivazione, funziona oppure no? Provato anche con firmware alternativi tipo il PredMonza?

Digital-Forum Senior Plus
    LocalitÓ
    Nord-Barese

Predefinito

No, non funziona e, a quanto ne so io, non ci sono firmware alternativi: l'ultimo firmware disponibile Ŕ il predator 380; poi ognuno pu˛ modificarlo a proprio piacimento con vari programmini cambiando i caids o altro... ma se dei canali non si vedono, non ci puoi fare niente. Dovremmo sperare in un nuovo predator (ad es. 381) che implementi anche la lettura della card tivusat, ma non so se ci sia la voglia di farlo: ormai la dragon non si vende pi¨ e si punta su altre cam come la diablo2: purtroppo si tratta sempre di un "gioco commerciale".

Digital-Forum New User

Predefinito cam dragon

ho una cam dragon e vorrei inserire la tessera premium nel televisore tramite la cam dragon : Ŕ possibile ? se si come posso fare?

Digital-Forum Senior L'avatar di sunland

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tarabella Visualizza Messaggio
    ho una cam dragon e vorrei inserire la tessera premium nel televisore tramite la cam dragon : Ŕ possibile ? se si come posso fare?
    riporto alla luce questa ultima domanda per sapere se dopo un anno e mezzo ci sono novitÓ a riguardo: lettura di sc premium su dragon cam???

L'avatar di GIOTAG

Predefinito

Nessuna novitÓ e perdete ogni speranza per il futuro.
    La Dragon/T.Rex Ŕ un pezzo che non viene pi¨ supportata.
    Sono un viaggiatore sia del tempo che dello spazio, per essere dove sono stato.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato