• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi Con Aggiornamento Amstrad

claudioglasgow1

Digital-Forum New User
Registrato
18 Gennaio 2005
Messaggi
5
Ciao a tutti , volevo segnalarvi un problema con l' ultimo aggiornament osu ricevitore AMSTRAD mi e successo che dopo avere aggiornato il ricevitore qualche giorno fa', ieri sera riprovando l' aggiornamento forzato il sistema mi ha ricaricato il vecchio software!!! incredibile ma vero!!! ora nonostrante ho riprovato + volte a caricare " on air" il nuovo aggiornamento purtroppo non succede nulla!! qualcuno di voi ha avuto lo stesso inconveniente? avete qualche consiglio da darmi? ovviamente vi suggerisco di non tentare un nuovo aggiornamento!!

Ciao

Claudio
 
è successo anche a me. mi capitava che facendo zapping perdevo improvvisamente il segnale e ho scoperto che l'unico modo per risolvere il problema era effettuare l'aggiornamento.ieri mi è successa sta cosa per l'ennesima volta e mi è tornato al vecchio software.
 
Prolemi con Amstrad

Sì è successo anche a me! Ma almeno con il vecchio software non ho più riscontrato la caduta del segnale facendo zapping! Speriamo che Sky ci lavori sopra!
 
Nota sull'aggiornamento decoder AMSTRAD L7:

Per problemi riscontrati con l'EPG 3.6 sul decoder L7 verrà rilasciata una versione differente della nuova EPG (e temporaneamente on-air è tornata la versione 3.5)
A partire da sabato 22 aprile sarà caricata una versione differente della 3.6 (la 36.005 a differenza della precedente 36.004) in tre differenti fasi:
Sabato 22 aprile: su 50.000 decoder
Lunedì 24 e mercoledì 26 aprile su tutti i rimanenti decoder L7 in base alla matricola di appartenenza
 
kian75 ha scritto:
Nota sull'aggiornamento decoder AMSTRAD L7:

Per problemi riscontrati con l'EPG 3.6 sul decoder L7 verrà rilasciata una versione differente della nuova EPG (e temporaneamente on-air è tornata la versione 3.5)
A partire da sabato 22 aprile sarà caricata una versione differente della 3.6 (la 36.005 a differenza della precedente 36.004) in tre differenti fasi:
Sabato 22 aprile: su 50.000 decoder
Lunedì 24 e mercoledì 26 aprile su tutti i rimanenti decoder L7 in base alla matricola di appartenenza


Effettivamente anche io forzando l'aggiornamento mi ha ricaricato proprio stamattina la vecchia versione..
PS per kian75 - qual'è la fonte della nuove per il nostro dec?
 
dec.Amstrad ultimo aggiornamento stanotte 23 o4

Ieri sera il mio Amstrad dichiarava versione SW. 36.004.08 stamattina denuncia un 36.005.0a. Siamo arrivati al definitivo? Cosa porta questo passo in avanti? Grazie per l'attenzione.:icon_bounce: :icon_bounce:
 
aldo 32 ha scritto:
Ieri sera il mio Amstrad dichiarava versione SW. 36.004.08 stamattina denuncia un 36.005.0a. Siamo arrivati al definitivo? Cosa porta questo passo in avanti? Grazie per l'attenzione.:icon_bounce: :icon_bounce:


prova tu a verificare. io purtroppo non ho l'amstrad ho un pace. cmq qui nel forum ponevano attenzione su diverse cose soprattutto ricezione canali. vedi se questa nuova versione ti consente avere tutto a posto.
 
Le notizie date da kian75 sono attendibili al 100%.

Garantisco io :icon_cool: :D :icon_wink:
 
piu' tardi a pranzo gli do' una occhiata se ho la nuova......:eusa_wall:
 
E' possibile che il mio si sia aggiornato e non sia comparso il messaggio di andare sul canale 999?
Tra i dati del decoder mi sembra di aver visto 36.005.0a.
 
buon giorno,ragazzi come faccio a sapere il modello del mio amstrad???
alla data odierna non ho ancora ricevuto il firmware nuovo quello con il test del ricevitore ,cosa posso fare oltre all'aggiornamento forzato che ormai ho fatto gia parecchie volte senza risultato???


grazie a tutti!!!!!!!!!!a presto
 
Amstrad Aggiornato!!!! Evviva

Ciao a tutti , vi confermo che il mio Amstrad si e' aggiornato in modo automatico!! Grazie a tutti e a presto!!
 
si tutto ok........ieri verso ora di pranzo ho ricevuto l'aggiornamento.......
 
Indietro
Alto Basso