• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiutooooo!!!!!!

Mister_No ha scritto:
Scusa ma la parabola è fissa ho motorizzata? Perche fra il satellite Hot Bird 13 est e il satellite Hispasat 30 ovest ci sono ben 43 gradi di differenza e una diversa inclinazione della parabola stessa quindi se possiedi una parabola fissa sul satellite della rai (Hot Bird) mai e poi mai puoi trovare i canali del satellite Hispasat.Comunque io proverei ad inviare una lista di canali gia' preconfezionata (setting).

Ciao Mister No scusa mi sono espresso male. Tieni presente che sono proprio alle prime armi (=imbranato). Quando dico che ho cambiato Hot Bird per Hispasat intendo dire che ho cambiato semplicemente il nome del satellite nel menù "Antenna", la parabola è fissa, figurati è condominiale! E come già scritto solo cosi vedo questa banda blu dentro quella gialla ma non porta a nulla facendo ok (così tanto per tentare) mi da alla fine la parola USER e chiaramente non si vede nulla. Devo fare l'ultimo tentativo comi mi hai consigliato ma credo sempre di più che ci siano problemi di parabola anche se non mi spiego perchè RAI ed altri canali dell'est si vedono.
Ciao.
 
Indietro
Alto Basso