• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

7Gold calabria sul digitale

Tecnicol

Digital-Forum Silver Master
Registrato
18 Luglio 2007
Messaggi
2.108
Località
Catanzaro
7Gold Calabria è da stamattina sul digitale a catanzaro sul canale 31. Il mux è cosi composto: Telitalia Digital, 7 Gold Calabria, Telit test 1, Telit Test 2. Il segnale è molto debole quindi salta.
 
Tecnicol ha scritto:
7Gold Calabria è da stamattina sul digitale a catanzaro sul canale 31. Il mux è cosi composto: Telitalia Digital, 7 Gold Calabria, Telit test 1, Telit Test 2. Il segnale è molto debole quindi salta.

sul canale 850 del decoder ?
 
Cari amici, qualcosa gradualmente si muove e visto che 7 Gold Calabria si è mossa, può essere che anche altri circuiti nazionali si muovano; spero bene anche per Voi amici in un forte ampliamento ed estensione delle coperture.

Ciao a tutti.
 
TeleItalia è l'emittente locale di San Fili prov. di Cosenza
 
Ultima modifica:
Corry744 ha scritto:
Se ricevi Tvr Teleitalia dovresti averlo questo circuito. :eusa_think:

Dai un'occhiata qui:

http://www.otgtv.it/lista.php?code=FI00&posto=Firenze

se sei a Firenze dovresti riceverlo su due frequenze diverse e cioè sui Ch 30 Uhf Monte Morello e Ch 37 uhf Poggio Incontro.

Ciao.
tvr lo ricevo in analogico sul 37 uhf che comunque è spesso disturbato, in dtt ricevo il 30 uhf ma solo a schermo nero con rari test notturni.
spero che presto attivino il mux digitale 24h/24.
 
Corry744 ha scritto:
Cari amici, qualcosa gradualmente si muove e visto che 7 Gold Calabria si è mossa, può essere che anche altri circuiti nazionali si muovano; spero bene anche per Voi amici in un forte ampliamento ed estensione delle coperture.

Ciao a tutti.

per fortuna nella mia zona la situazione non è per niente male mancano solo i due mux rai! sennò si vedono tutti i mediaset la 7 dfree rete a e adesso questi nuovi boquet... speriamo in qualcosa di sempre più nuovo!!! :)
 
bella scoperta

Voi di CZ arrivate sempre con ultimo treno qui a CS gold 7 calabria cè da una vita :lol:consolatevi con telespazio
 
Stefano Riccio ha scritto:
spero che presto attivino il mux digitale 24h/24.
Bene mi auguro allora che per te sul Ch 30 Uhf venga attivato pienamente il relativo Mux 24h/24. ;)
 
Non posso 1) perchè non si vede scatta l'immagine
2) non so come collegare il decoder al pc
 
Ragazzi con un decoder fta della telesystem l'audio dei canali di telitalia si sente abbastanza (la tv però è stereo)... con il decoder mhp su una tv mono però, l'audio non si sente più!!! secondo voi è un problema loro, mio, di tv o di decoder?
 
pincopallino90 ha scritto:
Ragazzi con un decoder fta della telesystem l'audio dei canali di telitalia si sente abbastanza (la tv però è stereo)... con il decoder mhp su una tv mono però, l'audio non si sente più!!! secondo voi è un problema loro, mio, di tv o di decoder?


Credo sia un problema di trasmissione perchè anche io l' ho riscontrato e risolto settando l'audio dal decoder su "destra".
 
Indietro
Alto Basso