• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky pass 2010

SkyPass

Digital-Forum New User
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
8
qualcuno mi sa dire quando verranno rilasciate le nuove sky pass con scadenza 2010? perché in giro non si trovano.. ho chiamato il servizio cliente ma stranamente niente sanno.. e una sky pass scaduta ma non ancora attivata si può utilizzare o in quanto scaduta non si può comunque utilizzare?
 
Ho comprato uno Skypass da Unieuro con scadenza attivazione entro 31/12/2010.

Skypass scaduto non attivato entro la data di scadenza dubito che si possa attivare.
 
grazie per la risposta.. ma io sono di una provincia di treviso e ho girato in alcuni negozi ma hanno ancora le skyPass con scadenza 2009.. te di dove sei?
 
ecco, infatti mi piacerebbe sentire qualche utente delle mie vicinanze, che magari ne abbia viste in giro giacché vorrei riuscire a comprarne una per fine mese. io nelle mie vicinanze ho un UniEuro.. teoricamente dovrebbero esserci le skyPass nuove?
 
il loro numero non ce l ho, quindi dovrei passare di là.. siccome sono nuovo di questi siti, come riuscirei a darti ì soldi?
 
come vuoi, ci passo appositamente per te e vorrei avere i soldi in anticipo, paypal, postepay, bonifico ecc ecc come vuoi tu.
 
purtroppo non sono x niente pratico di queste cose, quindi purtroppo mi tocca declinare l offerta mi dispiace. spero di sentire qualche utente delle mie vicinanze. devo sapere quando arrivano dalle mie parti le sky pass
 
guarda, piccolo contrordine. avrei trovato un mio amico che mi insegnerebbe a fare una ricarica postpay. quindi se vuoi mi farebbe piacere, così finalmente avrei là sky pass nuova prima del 30 gennaio
 
Indietro
Alto Basso