• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv LCD 22'

Maury89

Digital-Forum Master
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Ciao a tutti. Mi consigliate un buon televisore LCD da 22' che abbia un costo contenuto? Magari qualcuno in offerta presso qualche grande catena...
Grazie in anticipo & Ciao.
 
Maury89 ha scritto:
Ciao a tutti. Mi consigliate un buon televisore LCD da 22' che abbia un costo contenuto? Magari qualcuno in offerta presso qualche grande catena...
Grazie in anticipo & Ciao.
Ragazzi nessuno mi sa aiutare?
 
Maury89 ha scritto:
Ragazzi nessuno mi sa aiutare?

Ciao.

Ti posso consigliare i seguenti modelli che già ho segnalato in un altro 3d:

-Samsung LE-22B450
-LG 22" LH2000
-LG 22" LG3100
-Toshiba 22AV615D


I prezzi di listino vanno dai 220 ai 300 Euro circa...


Se poi mi dici l' uso prevalente che dovrai fare della suddetta tv ti potrò aiutare meglio nella scelta...

Ciao ;)
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Ciao.

Ti posso consigliare i seguenti modelli che già ho segnalato in un altro 3d:

-Samsung LE-22B450
-LG 22" LH2000
-LG 22" LG3100
-Toshiba 22AV615D


I prezzi di listino vanno dai 220 ai 300 Euro circa...


Se poi mi dici l' uso prevalente che dovrai fare della suddetta tv ti potrò aiutare meglio nella scelta...

Ciao ;)
In effetti mi interessa per guardare la tv attraverso il digitale terrestre (ho già il decoder esterno per guardare Premium Calcio e Gallery).
 
Maury89 ha scritto:
In effetti mi interessa per guardare la tv attraverso il digitale terrestre (ho già il decoder esterno per guardare Premium Calcio e Gallery).

Beh allora i modelli che ti ho elencato vanno più che bene...mi sembra che abbiano tutte DTT e slot CAM integrato, comunque...;) se vuoi in PM ti posso dare qualche link dove poterli acquistare a prezzi convenienti...;)
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Beh allora i modelli che ti ho elencato vanno più che bene...mi sembra che abbiano tutte DTT e slot CAM integrato, comunque...;) se vuoi in PM ti posso dare qualche link dove poterli acquistare a prezzi convenienti...;)
Si si, mi farebbe piacere. Grazie!!!
 
potresti mandarmi i link anche a me, visto che mi serve un televisore nuovo di quest tipo?
grazie.
 
Indietro
Alto Basso