• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

mi manda rai3 su abbonati sky pubblici

ispettori sky

oggi su mimanda raitre parlano degli ispettori di sky.
Storie allucinanti
 
Visto, il sospetto che quei signori abbiano voluto fare i "furbi" c'è. Parola di Sky contro quella loro (ci vuole poco a chiedere a qualche amico di testimoniare in loro favore, ci vuole poco a rimuovere un televisore e annesso decoder dal luogo incriminato).
 
GRANDEEEEEEEEE tullio .......non si smentisce mai ....si e' appropriato dei 3 minuti....... e non ha mai fatto parlare nessuno......per fortuna questa volta almeno c'era un servizio dove si evidenziavano alcune cose......e qui non poteva interromperlo....kkk

peccato che si mettano daccordo di parlarne sempre negli ultimi 10 minuti di trasmissione e percui non si evincono le probblematiche della CARTA SERVIZI numero verde per le controversie ...etc...etc...sancite da articoli di LEGGE.....

a L'ULTIMA sky non e' mai stata condannata....... condannata no...ma a perso molti ricorsi.....non ultimo al TAR per la carta servizzi ...e cosi sono passati 2 anni...e aspettiamo ancora......:mad:
 
alex86 ha scritto:
Visto, il sospetto che quei signori abbiano voluto fare i "furbi" c'è. Parola di Sky contro quella loro (ci vuole poco a chiedere a qualche amico di testimoniare in loro favore, ci vuole poco a rimuovere un televisore e annesso decoder dal luogo incriminato).

Peccato che è un reato penale ... e se sky non ha fatto nessuna denuncia mi puzza molto ...
 
alex86 ha scritto:
Visto, il sospetto che quei signori abbiano voluto fare i "furbi" c'è. Parola di Sky contro quella loro (ci vuole poco a chiedere a qualche amico di testimoniare in loro favore, ci vuole poco a rimuovere un televisore e annesso decoder dal luogo incriminato).
tu hai ragione....:evil5: ,ma se fai una ispezione prima fai le foto se non ti porti un ufficiale PUBBLICO che avalla le tue ispezioni poi lasci un foglio di contestazione e poi li DENUNCI penalmente......cosi.....invece e una richiesta di pizzo...... prima paghi una penale ridotta solo se paghi un abbonamento pubblico.....

comunque.....come sempre il tullio usa la strateggia parla il contrario di tutte le domande fatte......
 
danielec ha scritto:
ah ah ah ah ah che cavolo, tra un po al posto degli ispettori avranno la ghestapo ! ! Ma avete sentito quell'emerito testa di cxxxo che supponenza ?
per favore usiamo toni consoni e non offendiamo nessuno.......il tullio fa' il suo lavoro di addetto alle comunicazioni sky.....
dietro la scrivania del tullio ce' scritto...... in una targa .... VAI DISTRUGGI E CAMBIA LE CARTE IN TAVOLA A TUO FAVORE :D
 
andresa ha scritto:
tu hai ragione....:evil5: ,ma se fai una ispezione prima fai le foto se non ti porti un ufficiale PUBBLICO che avalla le tue ispezioni poi lasci un foglio di contestazione e poi li DENUNCI penalmente......cosi.....invece e una richiesta di pizzo...... prima paghi una penale ridotta solo se paghi un abbonamento pubblico.....

comunque.....come sempre il tullio usa la strateggia parla il contrario di tutte le domande fatte......


Parole sante !!!!!!!
 
Concordo con Andresa i metodi descritti se non si forniscono le prove sembrano metodi mafiosi per lo stile senza contare il ricatto effettuato.

Mi sembra difficile anche per Sky poi contestare le violazioni visto che si basano sulla parola di un tizio qualsiasi contro altri ai quali non costa niente chiedere una confessione falsa.

Le cose se non vanno bene devono essere contestati dalla forza pubblica visto che hanno detto che c'e' una violazione penale altrimenti questi rimangono dei ricatti belli e buoni.

Poi Camiglieri o come si chiama ha fatto fare a Sky una figura di merd@ visti i metodi usati e rendendosi ancora di piu' un antipatico.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Avranno fior fior di avvocati a sky, non li preoccupa nulla se su 89 contestazioni giudiziarie di questo tipo (sempre secondo le parole di Tullio) non hanno perso neanche una causa.

Per il resto sarà l'autorità giudiziaria a stabilire se quei signori hanno o non hanno fatto uso fraudolento dell'abbonamento tv in loro possesso. E la giurisprudenza prodotta finora, sempre secondo quanto affermato da Camiglieri, gli ha dato ragione.
 
Vorrei fare un appello se posso:

Ispettori non è che mi venite a trovare pure a me ? che ho bisogno di euro per una bella vacanza a spesa di sky
 
andresa ha scritto:
se fai una ispezione prima fai le foto se non ti porti un ufficiale PUBBLICO che avalla le tue ispezioni poi lasci un foglio di contestazione e poi li DENUNCI penalmente......cosi.....invece e una richiesta di pizzo...... prima paghi una penale ridotta solo se paghi un abbonamento pubblico......
La cosidetta "conciliazione amichevole di controversia"...:D
 
alex86 ha scritto:
La cosidetta "conciliazione amichevole di controversia"...:D


Alla faccia della conciliazione 800 contro 2000+ euro , sò proprio scemo se mi faccio dare solo 800 con le prove in mano . Si vede subito che quelli di sky sono dei benefattori
 
Allora sei un incivile. Il rispetto lo si deve a TUTTI, anche se la si pensa in modo opposto. Qui sono perfettamente d'accordo con andresa.
 
uragno72 ha scritto:
Alla faccia della conciliazione 800 contro 2000+ euro , sò proprio scemo se mi faccio dare solo 800 con le prove in mano . Si vede subito che quelli di sky sono dei benefattori
La contropartita è data dal fatto che 800 euro di multa si pagano solo se l'utente si abbona SKY BAR, 2000 e passa euro se non lo fa.
Giusto per la precisione. Comunque concordo, chiamarla conciliazione era una battuta :)
 
che LADRI... e sopratutto che schifo.... non vedo l'ora di levarmi SKYLADRA sè solo penso che i soldi vanno anche nelle tasche di mer... come ...quella faccia di... che si è presentata a mi manda rai 3 mi viene da vom..!
 
ma a che ora c'è sta replica..me la sono persa..accidenti. via internet la danno?
 
andresa ha scritto:
GRANDEEEEEEEEE tullio .......non si smentisce mai ....si e' appropriato dei 3 minuti....... e non ha mai fatto parlare nessuno......per fortuna questa volta almeno c'era un servizio dove si evidenziavano alcune cose......e qui non poteva interromperlo....kkk

peccato che si mettano daccordo di parlarne sempre negli ultimi 10 minuti di trasmissione e percui non si evincono le probblematiche della CARTA SERVIZI numero verde per le controversie ...etc...etc...sancite da articoli di LEGGE.....

a L'ULTIMA sky non e' mai stata condannata....... condannata no...ma a perso molti ricorsi.....non ultimo al TAR per la carta servizzi ...e cosi sono passati 2 anni...e aspettiamo ancora......:mad:


"si e' appropriato dei 3 minuti......." si...e forse li voleva pure vendere come pacchetto sky alla povera gente in sala...per poter partecipare alla discussione...e chiaramente cone da tradiz. sky.. nei tre minuti ti dovevi fermare x gli spot!
 
Indietro
Alto Basso