• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiedo aiuto per registrazioni du 300 hd combo

mentek

Digital-Forum Junior
Registrato
18 Ottobre 2006
Messaggi
98
Dopo aver formattato hd dal decoder vado su un qualsiasi canale per effettuare la registrazione schiacciando rec e il dec iniazia a registrare.
Pero quando entro dentro hd per vedere quello che ho registrato il decoder non trova nessuna registrazione.Attacando hd al pc vengono riconoscite senza problemi.
Il dec mi e' arrivato gia con firm 452 e boot 0021 quindi scaricato l'ultimo firm 454 l'ho installato tramite usb ma il primo file con estensione HD300E_conv.UAD non si carica mentre il secondo co estensione Speedy_HD300E_F454.UAD si e' caricato senza problemi resta il fatto che le registrazioni non si vedono provato con diversi dispositivi di supporto. Consigli...:eusa_wall:
 
mentek ha scritto:
Pero quando entro dentro hd per vedere quello che ho registrato il decoder non trova nessuna registrazione.

per vedere le registrazioni segui le istruzioni?
si preme play da telecomando, quindi selezioni la cartella della registrazione che vuoi vedere e premi ok.
 
Il problema e' che non vede nessuna cartella mentre il pc vede la cartella recorder con i file di registrazione all'interno.
 
In pratica non vede i file che registra mentre ho provato con divx funziona
 
mentek ha scritto:
In pratica non vede i file che registra mentre ho provato con divx funziona
mentek scusa se mi ripeto. hai provato a premere play per vedere le registrazioni?
se non ricordo male anche accedendo all'hard disk da menù usb non riesco a vedere la cartella record. ma se premo play vedo tutte le registrazioni.
 
OK credo di aver risolto..Facevo play da dendtro HD invece bisogna farlo mentre si guarda il canale adesso faccio delle prove... Grazie molte per il tuo aiuto.:D
 
mentek ha scritto:
OK credo di aver risolto..Facevo play da dendtro HD invece bisogna farlo mentre si guarda il canale

Esatto devi procedere in quel modo (premere play mentre il decoder è in modalità normale, sta cioè visualizzando un canale), altrimenti non vede le cartelle delle registrazioni.
 
Indietro
Alto Basso