• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Toshiba 22AV615D vs samsung le22b541 quale la migliore tra le due?

intelvsamd

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
11 Ottobre 2009
Messaggi
155
ciao a tutti vorrei sapere quale la migliore tra questi due lcd quale differenze ci sono? grazie a tutti anticipatamente
 
Scusami non per male ma non fai prima ad aprire un thread unico dove elenchi tutti i 22 pollici di tuo gradimento visto che è il quarto thread simile che apri?
 
Ultima modifica:
solo questi due modellli mi interessano vorrei sapere quale il migliore tra i due
 
Io ho il 26b450, 451 penso sia lo stesso cambi qualche dettaglio insignificante, il maggior pregio è che il pannello è ottimo come angolo di visuale e adattamento ad immagini in HD (ma non so se sul 22 sia allo stesso livello), e il telecomando non è minuscolo come altri tv. I maggiori difetti per me sono un software non intuitivissimo e menù con scritte piccole, e un pessima capacità di adattamento dei formati video (4/3 - 16/9, specie con letterbox...). Ah, e se non hai ricezione ottima sinceramente io che sono un pò al limite con altri decoder prendo più canali (o meglio non squadrettano/si bloccano quelli che lo fanno sul samsung, sulla stessa presa ovviamente) Il toshiba purtroppo non lo conosco.
Se ti interessa mi pare che su alcuni LG, serie LH2000 mi pare, ci fosse l'USB sbloccabile per vedere divx e mkv.... Sul 26 il pannello era decisamente inferiore, ma ho il dubbio sui 22 possano essere più simili.
 
io sarei interessato molto sul toshiba perchè è 250 euro in offerta all'uniero ma non se ho buono se funziona bene, il samsung mi da un po piu di fiducia ma non so sono molto indeciso
 
intelvsamd ha scritto:
io sarei interessato molto sul toshiba perchè è 250 euro in offerta all'uniero ma non se ho buono se funziona bene, il samsung mi da un po piu di fiducia ma non so sono molto indeciso
Se puoi chiedi di fartelo collegare a un segnale tv non hd, o almeno a una fonte non hd, così vedi come si vede. I problemi maggiori a mio parere (fermandoci alla qualità video) sono nel comportamento con fonti non hd, e negli angoli di visone (questo lo vidi facilmente, se ti sposti di fronte al televisore abbassandoti o alzandoti vedi se e quanto cambia l'immagine)
 
Indietro
Alto Basso