• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Liguria [Switch off concluso il 01/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Considerando che anche Rete55 (canale 16 in Lombardia) trasmette l'innominabile, non mi stupirebbe se quelli di Gold Tv volessero fare shopping di LCN 16 anche qui. Si avrebbe un Canale 16 pluriregionale del Nordovest.

Edit: nel caso dovrebbero prendere anche il 16 nella Lombardia orientale in mano a È live Brescia
 
Ultima modifica:
Quindi se non ho capito male, il multiplex di Antenna Blu non rottama e per fare cassa hanno venduto la loro LCN regionale 16 a GM Comunicazione; per Antenna Blu la loro LCN più vicina dopo la 16 è la 173 dove c’è “ANTENNABLUeventi”; potrebbero spostare il canale principale su quella numerazione.
 
Sono iniziate le trasmissioni di “CANALE 16” LCN 16 nel multiplex “LIGURIA TV” UHF 21, al momento sta trasmettendo televendite di ultimiarrivi.com; il logo è lo stesso del canale presente in Piemonte; qualcuno può controllare se sono in simulcast?
 
Questa sera su Canale 16 stanno andando alcune trasmissioni normali, una musicale, le varie clip di news di Italpress e la trasmissione di calciomercato di TMW; che mi pare vada in onda nel Lazio pure su Gold TV.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso