• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Liguria [Switch off concluso il 01/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dalla pagina facebook di Telecity Genova:

Alle 12 il nostro ultimo appuntamento con Filo Diretto - Il Mugugno, che dalla settimana prossima purtroppo non andrà più in onda. Aspettiamo numerose le vostre telefonate al nostro numero....

Vedremo per il Tg cosa succederà... :icon_rolleyes: :(
Hanno sulla dorsale terrestre la versione alessandrina; probabilmente manderanno quella, vedremo.
 
Vedremo, sono curioso anche di vedere come si comporteranno con la pubblicità locale di Genova/Liguria, se Media Italia SRL deciderà di tagliarla; e se magari faranno un tg unico spalmato su 3 regioni (Liguria, Piemonte, Lombardia).
 
e se magari faranno un tg unico spalmato su 3 regioni (Liguria, Piemonte, Lombardia).

Speriamo proprio di no. Negli ultimi mesi il Tg di Alessandria è già inguardabile... visto che delle notizie di Torino a chi è di Alessandria non interessa nulla.. Se aggiungono anche quelle della Liguria possono chiudere proprio che fanno più bella figura.
 
Primocanale possiamo pure dire che "ce l'ha data secca" visto che ormai ci sono quasi solo televendite anche lì... è finita l'era della TV dell'informazione, la TV del G8 :crybaby2:

D'altronde lo vedete anche al meteo no? Tra un po' manco lo dicono il tempo che fa in Liguria: "non contiamo un belin!"
 
Con poco fa a che ora? Da voi c'è il Tg al mattino? Qui da noi dalle 7 alle 9 c'è Aria Pulita e poi televendite fino alle 12. Dalle 6 alle 7 c'è il lotto. Veramente curiosa come cosa :)
 
Con poco fa a che ora? Da voi c'è il Tg al mattino? Qui da noi dalle 7 alle 9 c'è Aria Pulita e poi televendite fino alle 12. Dalle 6 alle 7 c'è il lotto. Veramente curiosa come cosa :)

Quando ho controllato mancava un quarto alle 9, se il tg dura mezz'ora, presumo sia iniziato alle 8 e mezza; prima delle 8 e mezza non so cosa ci fosse; controllerò nei prossimi giorni.
 
Ho sentito oggi che all'inizio del Tg7 Alessandria viene detto, "... le notizie dal Piemonte e dalla Liguria". Quindi da questa settimana tg unico piemonte + liguria... :doubt:
 
Ho caricato su YouTube l'ultimo telegiornale della sede di Genova: andato in onda alle ore 18 del 12/5/2017. Quindi da lunedì scorso 15 maggio sia su Telecity 7Gold Ge e su Telecity 1, va in onda l'edizione di Alessandria; la pubblicità per il momento è rimasta invariata, anche se ormai sono davvero poche le aziende/società di Genova e non, che vengono reclamizzate.

Resta da vedere solo nella fascia oraria dalle 7 alle 9 cosa mandano, l'altra mattina dalle 8 e mezza fino alle 9 c'era il tg di Alessandria.
 
Questa mattina dalle 7 alle 9 c'era Aria Pulita, dalle 6 alle 7 c'era Lottonews con Walter delle società che offrono i numeri 899: EIMIFRI Srl/Deram Srl. Sabato mattina invece al posto di Aria Pulita hanno trasmesso il programma tappabuchi da 30 minuti "OFFRoadTV", seguito dal Tg7 Alessandria, da vari promo sul canale, e dal tappabuchi sui trailer del cinema Coming Soon; infine televendite fino alle 12.

Come spot pubblicitari locali Media Italia srl manda solo quello della genovese SICASA Immobiliare sulla nuda proprietà, il resto sono promo sui canali (77 in Rosa, Tg, ecc.), spot nazionali, e sui vari 5x1000.

Credo di aver detto tutto :D
 
Grazie! Certo che è messa male in fatto di pubblicità...

Nella moria generale di pubblicità locale, come tutti gli anni di sti tempi hanno aggiunto la pubblicità del parco acquatico (che riaprirà questo venerdì) Lavagello di Castelletto D'Orba della famiglia Tacchino, proprio dietro la sede di Telecity.
 
Ma quindi da voi alle 12.00 va in onda Offroad o comunque rubriche giusto? Alle 12.30 il Tg7 dagli studi di Alessandria che dovrebbe riguardare Piemonte e Liguria e basta.
Su Telecity GE va in onda sempre il Tg7 dagli studi di Alessandria?
 
Ma quindi da voi alle 12.00 va in onda Offroad o comunque rubriche giusto? Alle 12.30 il Tg7 dagli studi di Alessandria che dovrebbe riguardare Piemonte e Liguria e basta.
Su Telecity GE va in onda sempre il Tg7 dagli studi di Alessandria?
Non ho più controllato dalle 12 alle 12.30, comunque credo sempre rubriche, venerdì controllo; su Telecity GE/Telecity 1 va in onda il Tg7 Alessandria.

Che poi il Tg7 Alessandria non da mai nessuna news sulla Liguria, nemmeno nel meteo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso