• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Liguria [Switch off concluso il 01/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si potrebbe essere capo berta che non ha ancora switchato ma da casa mia arrivava anche se molto male in analogico anche il 65 di canale 5 appunto a Capo Cervo, da Capo Berta si intravvedeva solo la Rai 3.
 
Oggi (19/03) o ieri sono stati attivati i canali 23 e 58 dal M.Fasce che serve molta parte di Genova e zone limitrofe in anticipo rispetto al MasterPlan che prevedeva il 26/3.
I canali 50 e 52 risultano spenti.
 
Oggi (19/03) o ieri sono stati attivati i canali 23 e 58 dal M.Fasce che serve molta parte di Genova e zone limitrofe in anticipo rispetto al MasterPlan che prevedeva il 26/3.
I canali 50 e 52 risultano spenti.
Infatti oggi doveva esserci solo Mele. Sai se per caso hanno anticipato anche il Beigua?
 
saluti a tutti, sono a savona, vedo bene adesso sportitalia spostata sul 23 (D-Free) dal beiga, come pure reteA1 sul 32, invece rete A2 sul 33 non riesco a riceverlo o almeno molto male, sapete dirmi se ci sono problemi. grazie a chi vorra rispondermi.
gippo49
 
saluti,grazie della risposta e segnalazione, ho fatto messaggio.
gippo49
 
attivati i mux 2, 3 e 4 a Curlo, Masone, Mele, Moneglia, Riva Trigoso, Ronco Scrivia, S.Martino del Monte, Torriglia, Valfontanabuona, Ceriana, Suseneo, Levanto, Calice Ligure, Calizzano, Pizzo Ceresa, Punta Vegliasco, Isolabuona e Toirano.

Edit: tutti gli impianti sopraindicati risultano ora spenti
 
Ultima modifica:
Ho fatto controllare a Ronco Scrivia e mi hanno scritto che a loro non risulta, dopo la risintonizzazione non ricevono i programmi RAI dei nuovi Muxs.
La persona interessata non è un tecnico, ma è abbastanza sveglia.
 
Ho fatto controllare a Ronco Scrivia e mi hanno scritto che a loro non risulta, dopo la risintonizzazione non ricevono i programmi RAI dei nuovi Muxs.
La persona interessata non è un tecnico, ma è abbastanza sveglia.
La segnalazione arriva da raiway. Se serve posso anche riportare la data dell'accensione
 
Buongiorno a tutti.

C'è una tabella dove posso vedere tutti gli spostamenti delle frequenze che hanno fatto o faranno le varie emittenti grazie. (Genova liguria)
I condomini iniziano a chiamare e ovviamente è un delirio.
 
Buongiorno a tutti.

C'è una tabella dove posso vedere tutti gli spostamenti delle frequenze che hanno fatto o faranno le varie emittenti grazie. (Genova liguria)
I condomini iniziano a chiamare e ovviamente è un delirio.
In tutta la Liguria:
50 -> 23
52 -> 58
51 e 53 dovrebbero essere spenti entro fine maggio.

Poi si dovrebbero eliminare filtri e/o centrali programmabili ove si riceve tutto da una sola direzione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso