• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Liguria [Switch off concluso il 01/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiunti i mux 2, 3 e 4 RAI nei seguenti impianti liguri: Zignago Val di Vara, Chiusanico, Sori, Pontinvrea, Pieve Teco, Tolceto di Ne, Montoggio, Isola del Cantone, Cengio, Camporosso, Borzonasca, Beverino e Andora
 
http://www.teleradiopace.tv/2019/12...-di-tutti-i-canali-digitali-di-teleradiopace/

“Teleradiopace Chiavari - Nel tardo pomeriggio di ieri si è verificato un grave disservizio all'impianto di messa in onda di Telepace che ha di fatto oscurato tutti i canali della rete per alcune ore. Grazie all'intervento dei nostri tecnici già nella serata Telepace è tornata visibile attraverso tutti i canali digitali terrestri. Un ringraziamento sentito va ad Alessandro Mazzarello, della ditta Elber di Carasco, per la disponibilità e tempestività d'intervento.”
 
Dopo l'Epifania sono previsti alcuni spostamenti dei canali Sky per prepararsi allo spegnimento delle frequenze 700Mhz in particolare del canale 52 (Mediaset 1)

Spegnimento obbligatorio frequenze UHF 50 e 52


- Dal 3 Febbraio all'8 Maggio 2020: province di Imperia, Savona, Genova, La Spezia: DFree (UHF 50), Mediaset 1 (UHF 52)


https://www.digital-forum.it/showth...canali-Paesi-confinanti&p=6401941#post6401941
 
Dopo l'Epifania sono previsti alcuni spostamenti dei canali Sky per prepararsi allo spegnimento delle frequenze 700Mhz in particolare del canale 52 (Mediaset 1)

Spegnimento obbligatorio frequenze UHF 50 e 52


- Dal 3 Febbraio all'8 Maggio 2020: province di Imperia, Savona, Genova, La Spezia: DFree (UHF 50), Mediaset 1 (UHF 52)


https://www.digital-forum.it/showth...canali-Paesi-confinanti&p=6401941#post6401941

Aspetto di sapere quali saranno i canali sostitutivi del 50 e 52.
 
Mi rifaccio al post del 21/11 scorso riguardante la postazione di Chiusanico Via Colombo (provincia di Imperia) per ribadire che è ancora spenta, capisco che in pochi possano accorgersi dell'avaria dal momento che si tratta di una piccola postazione con una area di copertura ridotta e parzialmente sovrapposta a quella del vicino ripetitore di Torria, ma alcune zone non a vista di quest'ultimo necessitano di essa per ricevere i MEDIASET, tra cui il versante sud del paese di Lucinasco.
Mi appello alla pazienza e competenza di Ercolino per risolvere il problema a mezzo di una sua segnalazione, dal momento che vie dirette per contattare EITowers di Genova non ce ne sono.
grazie.
 
Mi rifaccio al post del 21/11 scorso riguardante la postazione di Chiusanico Via Colombo (provincia di Imperia) per ribadire che è ancora spenta, capisco che in pochi possano accorgersi dell'avaria dal momento che si tratta di una piccola postazione con una area di copertura ridotta e parzialmente sovrapposta a quella del vicino ripetitore di Torria, ma alcune zone non a vista di quest'ultimo necessitano di essa per ricevere i MEDIASET, tra cui il versante sud del paese di Lucinasco.
Mi appello alla pazienza e competenza di Ercolino per risolvere il problema a mezzo di una sua segnalazione, dal momento che vie dirette per contattare EITowers di Genova non ce ne sono.
grazie.

Ho segnalato il problema ;)
 
Il mux “BeS” (UHF 57) dal ripetitore del Monte Fasce risulta spento dal lontano 7 novembre 2018, motivo per risparmiare sui costi di gestione, ergo (salvo miracoli) non verrà più acceso.
Che tristezza. Probabilmente riaccenderà con la gestione associata ad altro operatore in MPEG4 nel 2021!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso