• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Liguria [Switch off concluso il 01/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa mattina dalle 7 alle 9 c'era Aria Pulita, dalle 6 alle 7 c'era Lottonews con Walter delle società che offrono i numeri 899: EIMIFRI Srl/Deram Srl. Sabato mattina invece al posto di Aria Pulita hanno trasmesso il programma tappabuchi da 30 minuti "OFFRoadTV", seguito dal Tg7 Alessandria, da vari promo sul canale, e dal tappabuchi sui trailer del cinema Coming Soon; infine televendite fino alle 12.

Come spot pubblicitari locali Media Italia srl manda solo quello della genovese SICASA Immobiliare sulla nuda proprietà, il resto sono promo sui canali (77 in Rosa, Tg, ecc.), spot nazionali, e sui vari 5x1000.

Credo di aver detto tutto :D

Ho controllato l'altra mattina, e anche qui Aria Pulita è terminata alle 8.40 (finiva proprio a quell'ora il programma). Poi è andato in onda il Tg7 in replica e alle 9 è partito sette shopping. Quindi programmazione identica tra piemonte e liguria ;)
 
Ma in Liguria teleGRANDA è visibile con i programmi? Ricordo di una test card o di una schermata nera... Ora si vede? Chiedo perchè sul canale hanno iniziato a pubblicizzare anche la LCN 196 per la Liguria.

20798989_1410264865689022_8902448925280788393_n.jpg
 
Revocato da qualche tempo il diritto d'uso supplettivo di Telenord sul canale 58. Non essendoci state altre emittenti che avevano presentato domanda, il canale resterà libero
 
Mi segnalano che a Rossiglione è da 15 giorni più o meno, dopo un forte temporale che sono off i Mux ReteA / TIMB. Dovrebbe essere quindi off tutta persidera dalla postazione di Bric.Mondo. Regolari gli altri mux.

@3750... Puoi segnalare, sempre che Persidera non ne sia già al corrente? Grazie :)
 
Da Genova Retecapri è accesa? Da Loano non la sintonizzo più! Hanno per caso acceso qualche impianto che annulla il segnale? Se si da dove?
 
Vedo che i post sulla copertura in Liguria non vengono piu aggoornati da nessun ligure...
Per esempio sono 2 giorni che Rai Fasce è OFF e nessuno da notizie...
 
Se è per quello, da mercoledì hanno cominciato ad accendere i mux Rai 2, 3 e 4 dove previsti e nessuno ne scrive.
 
Vedo che i post sulla copertura in Liguria non vengono piu aggoornati da nessun ligure...
Per esempio sono 2 giorni che Rai Fasce è OFF e nessuno da notizie...

Io ad es dell'off del Fasce non ho scritto niente perché viste le condizioni meteo ho dato per scontato che non avrebbero potuto riparare subito, e infatti è tornato tutto regolare poco dopo
 
Mediaset4 off valle impero

Da alcuni giorni fa dopo il maltempo non si riceve più il Mediaset 4 dalla postazione di Chiusanico Via Colombo (provincia di Imperia), interessante l'area dei comuni di Chiusanico e Chiusavecchia e parte del comune di Lucinasco, in Valle Impero provincia di Imperia, non coperte dal ripetitore di Torria.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso