• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Liguria [Switch off concluso il 01/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Curiosità: qualcuno può controllare se sul mux Liguria TV è ancora presente il canale identificato "VNC MARIAVISION" sull'LCN 246, e se sì cosa trasmette? :)
Mi sembra di aver capito che ora la LCN 246 sia libera in tutta Italia salvo in Liguria e parzialmente in Sicilia.
 
Ultima modifica:
Curiosità: qualcuno può controllare se sul mux Liguria TV è ancora presente il canale identificato "VNC MARIAVISION" sull'LCN 246, e se sì cosa trasmette? :)
Mi sembra di aver capito che ora la LCN 246 sia libera in tutta Italia salvo in Liguria e parzialmente in Sicilia.
https://it-it.facebook.com/genovain...YjETmAOkZ75F1sXsuCrjYGo6LSiTyFn7jmk&__tn__=-R

stessa situazione nel mux gemello Telecupole

In Sicilia la LCN 246 è stata liberata prima di tutte le altre Regioni, infatti è sparita all'istante dopo la fine della presenza di Maria Vision
 
Grazie, mi chiedevo comunque cosa fosse successo adesso che RjB è scomparsa in nazionale: è presente soltanto come canale locale ligure?

Per la Sicilia, visto che il mux Retecapri localizzato non è più aggiornato su l'Italia in digitale avevo fatto riferimento a OTGTV, che fra tutti i capoluoghi siciliani segnala presente il 246 solo ad Agrigento (una delle mille versioni di Capri che non ricordo più :D, da Monte Cammarata) e a Trapani (mux Telesud 3). Può darsi siano residui locali, o problemi di aggiornamento. :eusa_think:

Un altro 246 residuo (credo l'unico altro) è stato eliminato in Calabria credo il 10 dicembre (scoperto per caso su Digitalbitrate).
 
Ultima modifica:
Grazie, mi chiedevo comunque cosa fosse successo adesso che RjB è scomparsa in nazionale: è presente soltanto come canale locale ligure?
Prego :). L'ulltimo aggiornamento su RJB risale a quella data

Per la Sicilia, visto che il mux Retecapri localizzato non è più aggiornato su l'Italia in digitale avevo fatto riferimento a OTGTV, che fra tutti i capoluoghi siciliani segnala presente il 246 solo ad Agrigento (una delle mille versioni di Capri che non ricordo più :D, da Monte Cammarata) e a Trapani (mux Telesud 3). Può darsi siano residui locali, o problemi di aggiornamento. :eusa_think:

Un altro 246 residuo (credo l'unico altro) è stato eliminato in Calabria credo il 10 dicembre (scoperto per caso su Digitalbitrate).
Le versioni siciliane del mux Retecapri sono 8 :laughing7:

Ad Agrigento la LCN 246 non c'è più da ottobre, mentre nel mux Telesud 3 non saprei

Per la Calabria, esatto
 
Ultima modifica:
Curiosità: qualcuno può controllare se sul mux Liguria TV è ancora presente il canale identificato "VNC MARIAVISION" sull'LCN 246, e se sì cosa trasmette? :)
Mi sembra di aver capito che ora la LCN 246 sia libera in tutta Italia salvo in Liguria e parzialmente in Sicilia.

Sul 246 c’è il canale “RjB Ch 877” che trasmette le cose di Epiqa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso