• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Liguria [Switch off concluso il 01/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fabul ha scritto:
a nik ho visto la trasmissione, ma le uniche parole concrete le hai dette tu
Purtroppo l'unico competente in materia ero io ... Odone ha fatto uno spot dell'Ascom ... D'Angelo invece, nel suo piccolo, ha trattato comunque un argomento molto delicato in questo periodo per noi antennisti: le linee vita!!!
Oggi non riesco domani metterò la trasmissione on line a disposizione di tutti.
Buona giornata.
 
Come promesso ho caricato su youtube la trasmissione che l'A.L.A. (Associazione Ligure Antennisti) ha realizzato insieme ad Ascom Confcommercio ed Anaci i giorni scorsi anche per parlere di Televisione e nella quale ho fatto la mia personale denuncia per questa assurda gestione dello switch off in Italia.
Questo è il link per coloro che volessero vedere quanto andato in onda.
http://www.youtube.com/watch?v=iKks5rJOxR8
Buona domenica a tutti.
 
Grazie a tutti, questa è una mia battaglia personale e spero che possa servire a tutti noi perchè mi sento, prima di tutto, preso assolutamente per il c..o come cittadino e non nascondo che mi crea problemi professionalmente parlando perchè il sottoscritto è un grandissimo estimatore delle novità e, pur sapendo di andare in contro a nuove problematiche tecniche con lo switch off, non vede l'ora che lo stesso arrivi, per tanto mi sono sempre fatto avanti con amministratori e privati per sensibilizzarli a non farsi trovare impreparati e oggi mi rinfacciano di avere fatto dei lavori propedeutici con largo anticipo perchè intanto nulla ancora è stato fatto !!!
Per quanto riguarda la mia stazza ... lo so non sono un peso piuma ... però oltre ad essere definito da terzi molto agile nonostante la mole imponente ... mi tolgo lo sfizio di andare a sciare quando posso e, in ultimo, dopo solo 8 mesi di "attività" mi sono concesso anche il "lusso" di prendere l'handicap a golf ... nonostante la mole.
Ancora grazie a tutti per i complimenti e per gli incoraggiamenti ... ovviamente appena ho novità su tutti i fronti ve le faccio sapere.
 
rispetto per nick per favore che c'ha messo la faccia per non parlare dell'impegno specialmente in questo periodo!!!
 
ho visto il video. Davvero interessante complimenti!

...e io che pensavo e mi aspettavo che Nicrasta fosse uguale al suo avatar... :crybaby2: :lol: :lol:
 
Ciao Nicola mi associo per farti i complimenti per il tuo intervento nella trasmissione. Francamente avrei preferito, visto che eri l'unico a conoscenza del problema, ti fosse stato dato più spazio. Invece, come hai sottolineato, Il Dott. Odone ha fatto un mega spot alla Camera di Commercio che personalmente ho trovato tutt'altro che interessante. Speriamo che dopodomani arrivino buone notizie.
 
Nicola il mio tracagnotto era nel senso migliore del termine, cioè che sei robusto....nulla di offensivo. Spero tu non me ne voglia! Ti saluto cordialmente
 
Nosky69 ha scritto:
Nicola il mio tracagnotto era nel senso migliore del termine, cioè che sei robusto....nulla di offensivo. Spero tu non me ne voglia! Ti saluto cordialmente
Ma figurati ... ho le spalle larghe :D :D :D
 
anche io voglio associarmi agli elogi .. nik..!! il fatto che fossi presidente mi aveva messo un pò a disagio, ma adesso, mi sono reso conto che sei una persona estremamente disponobile e anche simpatica..

grande !! sei tutti noi..(parlo anche per i non professionisti..ma umili appassionati come me!!)
 
Alla riunione di domani, della Regione Liguria chi parteciperà??? Si hanno notizie a tal riguardo?
 
Magnetiko ha scritto:
Alla riunione di domani, della Regione Liguria chi parteciperà??? Si hanno notizie a tal riguardo?
Alla riunione di domani,in rappresentanza della Regione Liguria vi sono mio nonno in cariola e mia nonna che lo Spinge.Scusate il sarcarsmo ma mi sa di un'altro rinvio vedrete:evil5: :D :D
 
Domani al CNID dovrebbe esserci quanto meno la Sig.ra Pasetti della Regione Liguria.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso